Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di salute ahaha..altri 10 me li giocherò mercoledì.....
Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di salute ahaha..altri 10 me li giocherò mercoledì.....
Visualizza messaggio citato
In effetti ha ragione , un po' sarebbero comunque dovute salire. Non mollare star , e soprattutto non vedere tutto negativo . Il fatto che tu abbia comunque avuto positivo vuol dire che c è stato un principio di attecchimento e questo è un buon segno , il tuo utero funziona , probabilmente c erano difetti genetici negli embrioni . In questo percorso purtroppo bisogna avere tanta pazienza e tanta forza , io ho avuto il mio positivo dopo tre transfer e ben 5 pick up , quindi ti capisco in pieno . Forza!!!!!!😘
Ho chiesto alla gine mi ha fatto capire che è impossibile . anch'io l'ho pensato....ma forse sarebbero salite almeno un pochino...
Ciao star , mi spiace davvero tanto per il risultato .. certo non fa ben sperare ma potrebbe anche essere come ha detto Viviana . Ovviamente non voglio illuderti , l 'unica alternativa e ' rifarle dopo domani e poi vedere tra qualche gg forse con un 'eco... facci sapere un abbraccio
Difatti, magari solo un embrione prosegue, Star continua a crederci e senti il gine. Forza!pregherò anche per voi. Un forte abbraccio. Il mio miracolo che fra un mese farà un anno è partita da un valore di 22 nelle tue sett di gestazione....
No cavolo! Cara però nn è per illuderti...ma magari uno degli embrioni prosegue e l'altro no...e quindi le beta si sono abbassate per qllo. Non so forse sto solo dicendo stronzate ma magari può essere...nn so. Ai parlato cn il gine?
Star scusami ho un amica che ha iniziato il tuo stesso percorso...va bè oltre ad aver trovato dei problemi(polipi nell'utero) e quindi per ora si è bloccato tt...m ha anche detto che nessuno le chiarisce le idea in qnt vengono trattati cm numeri e stop. Leggendo la tua esperienza invece ho visto che cn voi sono stati molto umani ed è per qst che vorrei sapere qual'è il centro...così da poterglielo consigliare. Hanno 39 e 36 anni e sono sposati da 7 anni ...e lei ora è molto demoralizzata. M accorgo che spesso guardando mio figlio ...i pensieri gli partono...vorrei aiutarla cm posso.
Indubbiamente i dottori hanno giocato un ruolo fondamentale... Io credo che chi faccia quel lavoro (in qualsiasi ramo) è un super eroe, tutti i giorni... Ma anche tu hai avuto un ruolo importante... Rimanere lucida, e affrontare tutto ciò con la grinta che hai avuto senza mollare ti rende una Donna forte... Una super donna....
Sì nel frattempo mio padre verrà qui in vacanza per Natale....non vorrei crearmi troppi flash mentali.........ma potrebbe essere il primo vero Natale in famiglia
Grazie cara....credo però di non meritare nessun titolo particolare la disperazione fa fare di tutto.....ho avuto la fortuna di trovare un centro che in soli 3 mesi ci ha saputo dire causa, possibile soluzione e risoluzione del problema.Devo a quel centro questa gioia....si è vero...ho resistito e mi sono buttata...però loro mi hanno trasmesso da subito fiducia....mi sono sentita in famiglia e ho fatto tutto ben volentieri perché mi hanno sempre dato dolcezza....mi hanno tenuta per mano letteralmente in ogni fase, coccolata con carezze e frasi dolcissime... sono loro i veri eroi...che hanno fatto tutto questo con amore per il proprio lavoro...
Seno intoccabile....bruciori di stomaco terribili (il progesterone che assumo?)...tanta,tantissima pipì..........ma finché li avverto mi sento più serena....
Esatto! Io che ho un ciclo generalmente di 30 gg la app mi segna mercoledì come giorno per effettuare il test (in realtà ne ho già fatto uno a 3gg di ritardo risultato negativo...ma la speranza è sempre l'ultima a morire) 😅😜