Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di salute ahaha..altri 10 me li giocherò mercoledì.....
Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di salute ahaha..altri 10 me li giocherò mercoledì.....
Visualizza messaggio citato
Se il ciclo è irregolare probabilmente anche piu di 15 giorni! Sicuramente se conti 15 giorni dall'ovulazione il test è affidabile
Star sono entrata appositamente per leggerti! Mi fa piacere tantissimo e tranquilla andrà tutto bene!!!! Ora che sintomi hai? Aggiornaciiii facciamo il tifo per te, anzi per voi!!!
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Star! Ce li stai facendo perdere pure a noi gli anni di vita 😂 aspettiamo con ansia mercoledì😍 ma per il resto come ti senti ? Che sintomi hai?
Star "la super Donna".. Ormai a casa nostra hai questo nomignolo.... È da tempo che seguo ogni tuo post...che dire.. congratulazioni hai dimostrato, e stai dimostrando tutt'ora, che nella vita non bisogna mai mollare e ne tanto meno arrendersi... Sei un esempio per molte ragazze e donne in questo forum!.... Hai tutta la mia stima... ... Ora goditi ogni istante di questo vostro successo...
Io ancora devo iniziare la mia ricerca..al momento non è in preventivo ma ti seguo da sempre e sono veramente felice x te..ti auguro il meglio e aspettiamo mercoledi con ansia...😘
È ki ha il ciclo inregolare ? A me mi hanno detto ke il test lo devo fare tra 15 g dp il concepimento è vero? Ke si inizia a vedere qualcosa
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro sono andata a leggermi tutti i tuoi post e volevo dirti quanto io sia contenta per te! Per voi! Ve lo meritate davvero tanto! Finalmente una storia a lieto fine! Continuare a insistere e persistere per ottenere quello che si vuole! Se fosse una Bambina mi viene in mente Gioia come nome! Perché è così che piacerebbe chiamare mia figlia! Comunque al di là di questo, spero che se le cose dovessero andare male anche per noi (abbiamo appena inziato la ricerca, siamo sposati da un mese oggi!), spero di avere la tua stessa forza per affrontarle! Ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero di continuare a leggere buone notizie!❤️❤️
Ciao cara! Ho seguito i tuoi post e sapendo che oggi avresti fatto le beta 5 minuti fa mi sono collegata qui sul forum con il pensiero di venire a vedere se avessi scritto qualcosa x aggiornarci e....sono felicissima per voi😍😍😍😍😍non ci conosciamo ne ho mai commentato ma sarete dei grandi genitori ne sono sicura!!ricordati che i sacrifici vengono sempre ripagati prima o poi!!!Tanti tantissimi auguri e aspettiamo altri aggiornamenti!! Un bacio grande ❤❤❤
Visualizza messaggio citato
I parenti stretti mi hanno seguita in questi ultimi giorni e sanno già...secondo i calcoli finirò il 3 mese il giorno di Natale...e coglierò l'occasione per dirlo a tutti gli altri che ancora non sanno