Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di salute ahaha..altri 10 me li giocherò mercoledì.....
Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di salute ahaha..altri 10 me li giocherò mercoledì.....
Ho letto ora il tuo post... mi è scesa la lacrimuccia... mio marito mi ha guardato stranito e allora gli ho fatto un sunto di tutti i tuoi post... Ci uniamo Alla vostra gioia!!! Ve lo meritate tantissimo!!! Il tuo è il positivo più bello della community!!!
Che felicità! Auguroni di cuore! Ho letto sempre i tuoi post e saperti incinta mi riempe di felicità anche se non ti conosco! Andrà tutto benissimo! Come lo dirai in famiglia e quando?
Visualizza messaggio citato
Si va bene le mie era 244.
Ora devi ripeterle e aspettare il raddoppio.io le ho ripetute dopo 1settimana.stai tranquilla andrà tt bene❤
Star che meraviglia leggere questo, sono emozionata manco fossero le mie di beta... BENVENUTA fra le pancie😘😘😘😘 vedrao che andrá tutto per il meglio...Cmq è vero anche x me l’attesa risultato beta è stato una tortura....
Ma va benissimooo!!! Considerando che partono da 0 sono raddoppiate in questi giorni!!! Questa è la tua occasione star! Andrà tutto bene e tra 9 mesi stringerai in braccio uno o addirittura due bimbi!! Ps: x me sono due, mi sento che si sono attaccati entrambi!
Ciao...ho risposto un paio di volte ai tuoi post,ho letto i tuoi topic,la tua storia e..anche io sono felicissima per voi...e' una bellissima notizia...sii sempre forte ed ottimista come lo sei stata fino ad ora...sono certa che il vostro sogno sta diventando realtà 😊
Wowwww sono davvero contenta per voi!!!!evvaiiiii in bocca al lupo per questa nuova meravigliosa avventura!!! E tutte noi aspettiamo con te il raddoppio di mercoledì!!!! 🍀🍀🍀🍀😍😘
Star ....... Sono veramente veramente felice x te, x voi..... Finora ti ho seguito senza scrivere ma ora voglio urlare al mondo...... Che bello Star!!!!! Goditela tutta fino in fondo....... Ti abbraccio forte