Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Emozioni il giorno del sì

Elisa, il 29 Aprile 2016 alle 12:08 Pubblicato in Just Married 0 12

Ciao sposine belle, fresche fresche o ormai collaudate..

Volevo sapere qual è stato il primo pensiero appena vi siete svegliate il gran giorno, come v sentivate..

Se avevate piu timore e "paura" magari che qualcosa non andasse o eravate tranquille anche con una tempesta in corso.

Raccontate...

12 Risposte

Ultime attività da Katia, il 1 Maggio 2016 alle 18:58
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono svegliata e ho detto: per fortuna c è il sole!!! (Il meteo era stato ballerino x tutta la settimana )
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata 7 mesi fa. Ricordo che quando mi sono alzata dal letto ero tranquillissima e avevo una fame da lupo. La mia sola preoccupazione della mattinata fu quando arrivò il fotografo con tutta la sua equipe: mi dispiaceva che stessero aspettando che io finissi di prepararmi e volevo offrire loro da bere e da mangiare perché potessero ingannare l'attesa. Smiley xd

    Poi per il resto ero la calma in persona... fino all'arrivo fuori la chiesa, quando vidi tutti i miei amici e parenti accalcati sulle gradinate ad attendere il mio arrivo.

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Noi ci siamo sposati lunedì...e' stato tutto perfetto!mi sono svegliata presto... ma solo perché avevo voglia che cominciasse la giornata, felice ed emozionata!!! Ed e' proprio vero, quando leggevo i post delle altre sposine che la giornata vola!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi mi aggrego a voi anche io lo penserò e meno male che mi sposo di pomeriggio... altrimenti tra trucco e parrucco .... aiutoooo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io son sposata da quasi 10 mesi, quel giorno è stato il più bello della mia vita, vorrei tornare indietro per riviverlo ancora Smiley heart io ero molto felice finalmente vedevo coronato il mio sogno!! La mattina appena sveglia (non ho dormito moltissimo quella notte perché l'eccitazione e l'attesa ti fanno trepidare ma son sensazioni bellissime che vorrei rivivere ogni giorno) ho portato il nostro cagnolino a fare una passeggiata (abbiamo dormito insieme nella nostra casetta, conviviamo da 4 anni ) dato che poi la giornata sarebbe stata lunga lunga.. poi fatto colazione, son andata a casa dei miei genitori a prepararmi, tra fotografo, parenti, amici e rinfresco son arrivate ad 10:45 e via in macchina destinazione chiesa!! Ero felicissima e completamente senz'ansia.. cerca di godertelo tutto quel giorno perché volaaaaa!!! Tanti auguri!!! Viva l'amore!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah meravigliosaaaa!! Anche io sicuro penserò la stessa cosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono svegliata alle tre di notte e visto che mia marito quella notte ha dormito in albergo eravamo solo io e il gatto. Quindi l'ho costretto a una seduta di grattini di circa un'ora, ho torturato qualche ragazza sul forum insonne come me e finalmente mi riaddormento. Alle 6 suona la sveglia provo a fare colazione ma allo stomaco non interessa. Mi depilo e cerco di infilarmi le lenti un disastro: butto via tre lenti per occhio prima di centrarlo! Poi finalmente arrivano mamma suocera truccatrice e parrucchiera. Un po mi calmo. Sento alcuni ospiti arrivare ma tanto ci sono le mamme ad intrattenerli (il top mia mamma che offre il caffè ma non sa usare la mia macchinetta quindi lo fa fare a un ospite) alle 10 mando tutti fuori. Sale un po di tensione. Infilò l'abito. La tipa dell'atelier l'ha fatta facile ma lei non ha mai abbottonato tutti quei bottoni ci impieghiamo un tempo che mi sembra un eternità. Agitazione a ****. Suona l'auto. Saluto truccatrice e parrucchiera, scendo in ascensore. Intanto mio papà libera il gatto (chiuso per salvare la gonna di tulle dalle sue adorabile zampette) chiude casa e mi segue. Cerco di salire in auto: sottogonna stretto e gradino alto, mi vengono in mente le spose gipsi e rido da sola tipo isterica. In auto non respiro. Fortuna che sono solo 200 metri. Arrivo. Vedo mio marito col bel bouquet che ha scelto per me in mano. È bellissimo (sia lui che il bouquet) ma soprattutto vedo che trattiene a stento le lacrime (ci penserà durante la cerimonia ad innaffiare copiosamente il fiore che ha all'occhiello ) e questo improvvisamente mi tranquillizza. Se vado a fare la spesa sono più agitata. Una grande serenità e felicità. L'uomo della mia vita era lì ad aspettarmi con tutte le persone che ci vogliono bene. Il resto è venuto da se, la festa, la gioia, l'affetto.

    Primi scatti ufficiali

    Primi scatti ufficiali

    Primo scatto ufficiale

    Primo scatto ufficiale

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquillissima.. cosa che mai avrei pensato ansiosa come sono ma stranamente quel giorno mi sono svegliata alle 8 dopo una notte passata bene ed ero semplicemente felice.. anzi sopra nuvole direi perché solo felice non rende l'idea! Avevo sempre il sorriso stampato in faccia da quando mi sono svegliata a quando siamo andati a dormire.. una meravigliosa giornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero super tranquilla..ho dormito a casa con il mio compagno..appena mi sono svegliata ho pensato..colazione!!!! Smiley laugh Siamo usciti con il nostro cagnolino e siamo andati al bar a fare colazione.. poi siamo tornati a casa.. sulle 11 sono arrivati i nostri testimoni..2 chiacchiere..un po' di cibo a buffet fatto da mia mamma..e niente tensione..poi alle 12 io sono andata al piano di sopra con l estetista e il fotografo..e ho iniziato a prepararmi..intanto si sono preparati i nostri testimoni..e c era sempre qualcuno con la battuta pronta ci siamo divertiti molto. .poi parrucchiera. .nel frattempo anche mjo marito si inizia a preparare al piano di sotto..poi e' uscito prima per andare a ritirare il boquet. .io indosso l abito..qualche foto..scendo le scale..e boom..vedo tutti i testimoni e i loro compagni..mia mamma..tutti li pronti belli come il sole..e ho realizzato che era arrivato il momento..un po' di commozione e lacrime di gioia..poi tempo di riprendermi e salgo in macchina..I 3 minuti più lunghi della mia vita! Smiley xd poi arrivo, scendo e ci veniamo incontro nel bellissimo viale della chiesa..che emozione vederlo così! ! :Smiley heart

    Emozioni il giorno del sì - 1

    Emozioni il giorno del sì - 2

    Emozioni il giorno del sì - 3
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità?La mia sveglia è suonata alla sette di mattina esatte ed il primo pensiero è stato:" nooooo!!!!Ho sonno!!! Ancora 5 minuti!!!"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... anche io sono curiosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii rendeteci partecipe del vostro gran giorno e se volete postate una vostra foto nel giorno del si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione