Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Giugno 2013 Viterbo

Errore sulle partecipazioni

Rita, il 18 Aprile 2013 alle 22:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Oggi ho avuto un esplosione di lacrime perchè mi sono arrivate le partecipazioni....ma leggendo....c'era un errore . Hanno sbagliato a scrivere la parola ristorante scrivendo ristornante e non posso manco protestare e vi spiego perchè: le avevo scelte io perchè mi ero innamorata appena le avevo...

Oggi ho avuto un esplosione di lacrime perchè mi sono arrivate le partecipazioni....ma leggendo....c'era un errore Smiley cry . Hanno sbagliato a scrivere la parola ristorante scrivendo ristornante e non posso manco protestare e vi spiego perchè: le avevo scelte io perchè mi ero innamorata appena le avevo viste ma avendo mille cose da fare avevo chiesto al mio ragazzo di occuparsene tanto bisognava scrivere cose che lui sapeva. La politica di quella ditta però è che loro prima di fare la stampa ti fanno visionare la bozza e stampano solo dopo che gli hai dato l'ok controllando eventuali errori, il mio ragazzo non ha notato l'errore e tack me lo sono ritrovato su tutte le partecipazioni. Ora il mio dilemma è questo: arrabbiarmi o non arrabbiarmi? Mi sono chiusa in camera disperata perchè ci tenevo molto ma avrò esagerato? Posso passarci sopra o no? Smiley sad

55 Risposte

  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ascolta ttutti i matrimoni hanno degli imprevisti, meglio questo che altro...se non dovessi ottenere la ristampa,non disperarti! L'unica cosa che conta è che presto sarai moglie dell'uomo che ami, no?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah io comenque contesterei comunque...anche la mia tipografia ha questa politica,

    però insomma..questo era un errore visibilizzimo, sia da parte della persona con cui hai fatto la bozza,

    sia dagli operai...grafici etc,,,,ritornaci e vedi se possono rimediare Smiley winking

    stai tranquilla si risolverà

    • Rispondi
  • Sesese
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Sesese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io contesterei comunque perchè doveva proprio prima di inviarmi la bozza per la conferma di stampa controllare dei banali errori di ortografia....O si fanno le cose giusto per pigliare i soldi??? Anche perchè io al tuo posto farei tanta di quella cattiva pubblicità....

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, io lavoro nel campo e purtroppo se vogliono fare i cafoni si tengono la ragione, ma non hanno scuse su un errore del genere, probabilmente chi ha inserito i testi è una persona poco professionale e si aggrappano con le ugnhie e i denti a quella postilla...mi spiace, io le farei rifare. Ma non riesic a recuperare o riciclare qualcosa da queste partecipazioni? Perchè non posti la fotpo che magari ti diamo un'idea per riutilizzarle in qualche modo! Dai dai!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAHHAAHAH

    Io voto per chiedere di rifarle: gli errori da ortografia sono davvero brutti da vedere.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le farei rifare e se ti fanno storia digli...ma scusate prima di stampare un controllo ortografico voi non lo fate, io controllo i dati che devo inserire ma RISTORANTE noooo.Alla fine sei riuscita a contattarli?

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo avuto la stessa esperienza ...

    dopo che mi hanno consegnato le partecipazioni e ho iniziato la distribuzione, mi hanno fatto notare che c'era scritto CERIMOIA anzichè cerimoNia ... quindi mancava la N ...

    come te sono scoppiata in un pianto isterico, ma poi ho chiamato la ragazza e me le sono fatte ristampare ...

    gli ho dato un piccolo contributo per la carta, e mi ha rifatto tutto

    cmq stai tranquilla, perchè tanti non l'avevano manco notato quell'errore ..

    sarebbe stato peggio se avessero sbagliato i vostri nomi o la data Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento anche io sarei andata du tutte le furie ma poi non è una tragedia. ..non si nota neanche. ..io stessa leggendo all'inizio non avevo capito subito!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sul momento volevi sfasciare tutto quello che ti capitava a tiro ma ormai non potete far nulla nn vale la pena litigare per questo ... Tranquilla risolverete sicuramente Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Viterbo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! Guarda in quel momento ero nervosissima! Ero talmente alterata che mi sono incavolata con il mio fm solo perchè gli sono cadute le chiavi per terra...ora mi è passata...ma se ci penso...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Viterbo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti è uno stupido errore di battitura, loro se ne so lavati le mani con la tecnica dell'invio della bozza, ma in effetti chi fa un lavoro come questo dovrebbe per lo meno saper scrivere...mah

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley angry e ma che fetenti!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Viterbo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No infatti io non me n'ero manco accorta, se n'è accorto lui...ma porca miseria non poteva accorgersene prima??? e vabbè...chiamare è escluso, tanto è proprio come hai detto tu, mandano la bozza per togliersi le responsabilità, loro "in teoria" non hanno colpa...mah

    • Rispondi
  • Rainbow
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Vicenza
    Rainbow ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto la figuradi .... non la fanno loro.

    non è un problema loro no??

    • Rispondi
  • Rainbow
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Vicenza
    Rainbow ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cocordo...

    e... com'è andata?

    hai già chiamato??

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh il tuo fm non l'ha visto eppure ha letto attentamente (non troppo ma vabbè) e penso che nemmeno tu te ne 6 accorta al primo sguardo! io qnd leggo i biglietti leggo solo dove si mangia il resto non lo leggo... e poi basta che nn stanno sbagliati i nomi, i numeri di telefono e ristorante e chiesa, alla fine non è così grave 1 errore ortografico, puoi anche provare a chiamare ma non penso che ci ricaverai qualcosa perchè loro la copia prima di mandare in stampa te la mandano proprio x togliersi dalle responsabilità

    • Rispondi
  • Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco che può far rabbia, ma in fondo che te frega?!?!

    se nn lo noteranno bene, se lo noteranno se lo dimenticheranno 2 secondi dopo e se qualche simpaticone dovesse dirti qualcosa, fagli una battuta e ridici su.....sarà una cosa da ricordare!!

    ma stai serena non è niente di grave....niente incaxxatura col tuo fm, nn ne vale la pena!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si il controllare che intendono loro è se i nomi della location, degli sposi, gli indirizzi sono giusti, ma questo è un errore ortografico da lingua italiana.. errore del tuo fm, ma in primis di chi ti ha mandato la bozza!!! Chiama e fai valere questa cosa!!!! Almeno provaciSmiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Viterbo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero veramente che sia come dici e non lo noti nessuno o quasi.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbè ma sono tonti pure loro!!! Si mangia la ristomante? Cos'é un nuovo locale x il finger food? Non rileggono.... Che gente
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah si anche ha me hanno mandato il clichè prima di andare in stampa e mi hanno detto "controlla lettera per lettera..." cmq a primo acchitto non ci ho fatto neanchecaso e penso che il 99,9% della gente nn ci farà caso xkè il biglietto è 1 cosa che ognuno legge di sfuggita si sofferma sul nome del ristorante e la chiesa non è che sta a sillabare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione