Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betta
Sposa VIP Settembre 2020 Bari
Betta, il 3 Novembre 2019 alle 23:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 63

Ciao ragazze vorrei sfogarmi con voi...sono disperata ed esausta... Soni mesi ke provo a dimagrire... Andando da nutrizionisti diversi e spendendo soldi... Ma nulla... Anzi sono mesi ormai che non so più cosa mi succede... Ho un malessere costante... Ho sempre bruciori di stomaco... Tra dissenteria...
Ciao ragazze vorrei sfogarmi con voi...sono disperata ed esausta... Soni mesi ke provo a dimagrire... Andando da nutrizionisti diversi e spendendo soldi... Ma nulla... Anzi sono mesi ormai che non so più cosa mi succede... Ho un malessere costante... Ho sempre bruciori di stomaco... Tra dissenteria e stitichezza ormai sto vivendo... La pancia è un pallone e nonostante tutti i miei sforzi tra dieta e total body nn ci sono risultati....
Stavo pensando potesse essere qualche intolleranza oltre al lattosio ke ho già problemi da anni e sto sempre attenta... Ho pensato potesse essere x nervosismo xk ho passato due anni d'inferno e hi avuto di tutto e di più di problemi legati allo stress... Nn so cosa fare x guarire... I dottori come al solito minimizzano....
Sono scoraggiata vorrei solo piangere.... Mancano 7 mesi al matrimonio..... Si sta avvicinando... E io sto male..

63 Risposte

• Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke faccio ogni sei mesi ma sto bene...
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si vede il colon irritabile?
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi sono intollerante già al lattosio.. Domani faccio i test x le intolleranze e poi vado dal dottore nel pom
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A piacimento, io prendo quella drenante la mattina, quella disintossicante il pomeriggio e quella rilassante la sera 🙂
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee mille dei consigli mi metto all'opera
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso devi cercare di essere più serena e vedi che di conseguenza starai meglio
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia più intolleranza.. Speriamo si posso risolvere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! L’importante è che la monitori sempre 😊 mi viene da pensare ad un’intolleranza al glutine in effetti...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho avuto diversi problemi,ho preso 13 kg in pochissimo,mi hanno trovato casualmente un problema metabolico,e solo per eccesso di scrupolosità della mia ginecologa. Adesso sto seguendo una corretta alimentazione,attività fisica e terapia medica. Ho perso, da giugno, 8 kg,con profondo stupore di tutti.Ergo ti consiglio di fare tutti i controlli e verificare perché non riesci a perdere peso,c'è sempre una ragione. Un bacione ed in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per il tuo malessere.
    Prendi un quaderno, annota cosa mangi, come ti senti e i sintomi che hai, ogni giorno per una settimana, può aiutarti a capire se c’è qualcosa tra quello che mangi che ti fa stare peggio.
    Vai dal medico di famiglia, riferiscigli i tuoi sintomi con ordine, partendo da quello più presente e fastidioso (bruciori di stomaco, alterni diarrea e costipazione, gonfiore) e ascolta i suoi consigli, almeno provaci. È probabile che tutto dipenda dallo stress, magari però basta poco per interrompere il circolo vizioso. Non seguire diete dimagranti adesso, rimettiti in sesto prima... anche perché spesso le diete per perdere peso ti fanno mangiare cibi che peggiorano la situazione, se hai un colon irritabile. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico di base, spiega tutti i sintomi e pretendi delle analisi del sangue
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare nuovamente dei test dell'intolleranza? O magari hai il colon irritabile dovuto allo stress...
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai considerato la celiachia o intolleranza al glutine? Oppure anche la sindrome del colon irritabile.. io da quando sono stata seguita da un bravo gastroenterologo e ho eliminato il glutine e il lattosio e mi ha dato una dieta apposita per il colon irritabile sono rinata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella come dicono le altre prova a fare un test per le intolleranze e un controllo alla tiroide! Io quando devo perdere peso (ho avuto qualche mese fa una bimba!) elimino completamente i carboidrati (so che bisognerebbe mangiarne almeno un po’ ma se tolgo quello dimagrisco subito), al massimo poca pasta rigorosamente integrale ogni tanto, poi io mangio molta verdura, frutta e pesce, poca carne perché non mi piace, 0 schifezze... la frutta mai dopo i pasti perché gonfia ma come spuntino a metà mattina e pomeriggio. Poi io bevo almeno 2 litri di acqua al giorno e non so quante tisane al finocchio che sono drenanti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può dipendere dallo stress e se è così nessuna dieta può aiutarti. Sicuramente fare attività fisica aiuta anche a scaricare lo stress, quindi io ti direi di continuare a fare palestra e soprattutto prova a rilassarti, senza pensare troppo al fatto che devi rimetterti in forma 😊
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tiroide la controllo ogni sei mesi xk ho problemi.. Mentre le intolleranze devo farlo
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi controllo ogni sei mesi
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si io ho problemi di tiroide dall'eta di 12 anni
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero le tisane! Sai come vanno prese e quando?
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il lattosio a me è forte anke deve essere qualcos'altro
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so! Controllo tutto! Gli insaccati quei affumicati nn contengono latte.. Anke la carne contiene ad esempio il vitellino
    Mentre hamburger e salsiccia hanno il formaggio dentro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a fare un test per le intolleranze e per sicurezza anche un esame della tiroide perché se non lavora come dovrebbe da problemi al metabolismo e non solo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace leggere del tuo malessere...oltre ai consigli dati dalle altre, hai fatto una visita endocrinologica? Magari è il caso di controllare la tiroide, comunque ti consiglierei di fare qualche esame mirato
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di selezionare i cibi che mangi così da poterti rendere conto di quali cibi ti fanno questo effetto e capire se sei intollerante a qualcosa di specifico. Poi insisti con il medico di base per farti prescrivere dei test per le allergie e le intolleranze come lattosio, celiachia ecc.. e poi cerca di stare più serena perché anche lo stress incide molto.. prova delle tisane rilassanti, sgonfianti e drenanti mattina e sera a me aiutano tanto ❤️😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi da intolleranza al lattosio sono simili, dissenteria e gonfiore, dovresti fare un eventuale test..
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tempo al tuo corpo di riassestarsi. Comunque una mia amica ebbe sintomi come i tuoi, stava malissimo e sempre gonfia: scoprì di avere un'intolleranza al lattosio. Purtroppoo il latte in piccole quantità è presente in tantissimi alimenti, anche nel pane e negli insaccati...
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui test andrò questa settimana.. X quanto riguarda il rilassarmi lo faccio sempre... Ogni giorni mi prendo i miei attimi di tranquillità.. Poi sto così calma in questi ultimi due mesi.. Prima stavo stressatissima... Vorrei tanto poter star meglio
    • Rispondi
  • Betta
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa settimana andrò...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test delle intolleranze il prima possibile... Più che x la dieta, x la tua salute.

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace nel leggere questa tua situazione. Il tuo problema potrebbe essere legato a diversi fattori: sicuramente potrebbe trattarsi di un'intolleranza alimentare, e per scoprirlo devo solo fare i test. Oppure, ma sicuramente c'è questo altro fattore, il tuo è un problema psicosomatico. I medici minimizzano lo stress, ma spesso questo ha notevoli ripercussioni su mente e fisico, te lo dico da biologa. Oltre ad investigare sulle cause mediche del disturbo, cerca il più possibile di rilassarti: puoi provare con della mediazione, dello yoga, o semplicemente creando una situazione per te rilassante. Cerca di ritagliarti ogni sera un quarto d'ora almeno che sarà il tuo tempo del relax. Musica, candele profumate o diffusore di oli, un libro... Per cominciare va bene tutto...
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare i test per la celiachia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione