Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Esperte di stick ovulazione venite a me!

Moira, il 2 Marzo 2018 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno ragazze
Oggi sono al 12 po e il ciclo dovrebbe arrivare domani. È il secondo mese che uso gli stick e da qualche parte ho letto che se provati a ridosso del ciclo, se diventano positivi, potrebbe essere un buon segno. Ne ho fatti due stamattina.una con la prima urina e la seconda linea già c era ma era più chiara. Poi alle undici mi è apparsa una linea decisamente più scura. Direi che è positivo. Guardate anche voi.
A questo punto mi dico: domattina lo azzardo un test d gravidanza? Ho buone possibilità?quali sono le vostre esperienze? O forse ho preso un abbaglio e nn m devo fissare??
Martedi sera ho perso i sensi dopo la doccia (nn mi era mai capitato) e poi che altro posso dirvi.. niente spotting..solo perdite liquide.
Attendo i vostri consigli!

Esperte di stick ovulazione venite a me! 1

25 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 3 Marzo 2018 alle 18:21
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matilde non scoraggiarti...ti siamo vicine...se hai bisogno di conforto siamo qua
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ascolta anche a me la prima ginecologa lo disse ma ho poi cambiato Dottoressa e la seconda dopo qualche mese di ovulazioni accertate e nulla di fatto mi ha suggerito di fare qualche controllo. Comunque per fare uno spermiogramma non ti occorre il suo consenso, io feci un tampone e lui lo spermiogramma privatamente. Ti dico, al mio compagno diagnosticarono una leggera infezione asintomatica, curata quella il mese dopo sono rimasta incinta, considera che io assumevo il clomid e non so se ha aiutato ma quel mese usammo il gel conceive plus
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come funziona stick?? Mi potete spiegare? Non li ho mai provati.. grazie un bacio
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ci ha detto di nn farci vedere prima di un anno di tentativi. Che nn vuole assolutamente vederci prima.me l ha ripetuto.due volte... per cui per gli esami adesso aspetto luglio Smiley sad
    Intanto il maledetto ciclo si fa anche attendere... che nervi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto ma no n demordere, so cosa stai provando anche noi abbiamo provato a lungo e alla fine era lui ad avere un piccolo problemino risolvibilissimo. Quindi mi raccomando se non ha ancora fatto esami faglieli fare 😜
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Test stick blu pregnancy negativo che più negativo nn s può. Nn ho altro da dire. Odio che illudermi. Odio darmi speranze. Ho dormito pochissimo e alla fine niente. Un pugno di mosche.
    Sono stufa e stanca e demoralizzata. Probabilmente nn cc riuscirò mai. Scusate, di solito sono sempre positiva, ma adesso nn riesco. Dovrò farmi anche le analisi del sangue perché ho avuto problemi che associavo a sintomi belli e se nn è quello , potrei avere qualcosa e stare male e nn saperlo. Grazie per la vicinanza e per il sostegno. V abbraccio.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere qst mattina
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io feci un test blu canadese al 12 po e con la prima urina e la linea la vedevo solo io, il mio compagno non ne vedeva l’ombra, il giorno dopo 13 po feci un test ma non canadese e risulto positivo 😊
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto stasera uno stick blu di gravidanza ed è uscito negativo..riproverò domattina. Soero di avere un migliore.risultato.con la prima.urina del.mattino.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde hai novità? Hai fatto un test?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho le dita incrociate per te!!Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, speriamo bene 🤞🏻 Questa volta mi sento positiva, spero di non illudermi e cerco di restare con i piedi a terra! Fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato bene asciugandomi e nn lascio tracce..adesso ho avuto perdite (sono in giro)appena torno a casa.controllo che roba é e di che colore sono Smiley xd
    Aggiorniamoci e. Speriamo beneeee
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, sono più o meno nella tua stessa situazione... 13 po, stamani ho avuto solo sulla carta delle perdite rosate, non sempre, e le mutande sono nettamente bianche... mi sto segnando quando vado in bagno se noto perdite di questo genere per capire un po’... dovevano venirmi ieri, seguendo la fl e con ovulazione accertata, quindi icorcio per me e per te...!! Pensi di fare il test domani? Io non so, ho un po’ paura di una delusione, penso di aspettare almeno domenica! Aggiorniamoci!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me hai ottime possibilità, domani fai subito un bel test di gravidanza e facci sapere come andrà. Tengo le dita incrociate per te!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test di gravidanza! Pure quello del supermercato va bene! I tempi ci sono, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta io,il test d'ovulazione mi dava positivo..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a 13po...secondo me sarà positivo fai il test
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente domani mattina stick di gravidanza subito😉😉😉😉

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai col test gravidanza..sarà positivo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illuderti perché so cosa vuol dire ma il mese che sono rimasta incinta anche i miei canadesi erano così..visto che i test di gravidanza costano un po’ domattina con la prima urina fai un altro canadese, se è ancora positivo e magari ancora più scuro di questo allora con la stessa urina fai il test 😉😉facci sapere e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda! La mia app Flo mi segnava un cerchietto su giorno 18. Io ho contato 12 po dal giorno dopo. .oppure devo contare i po dal giorno 18 incluso?? Perché in questo caso i giorni po sarebbero 13.
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 13 po feci un test ovulazione digitale clearblue, risultato faccina sorridente fissa, quindi positivo! il giorno dopo corsi a prendere il test di gravidanza sempre clearblue digitale... Ora il mio cucciolo scalcia dentro di me! Non voglio illuderti ma mi auguro tanto succeda cosi anche a te.. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dafne!penso proprio che lo farò!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matilde, fossi in te domani lo farei un test di gravidanza! Non c'è motivo che il test di ovulazione diventi positivo al 12 po quindi secondo me dovresti farlo Smiley smile Facci sapere come va!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa