Visualizza messaggio citato
Si quello sicuramente, non starò tranquilla fino alla nascita 😅 infatti io ancora ho una minima speranza 😂😂 altrimenti ho già detto a mio marito che mi deve comprare le bambole della disney che avrei comprato con la scusa per una femminuccia 😂😂
Si è vero, sicuramente sarà molto impegnativo! Già stiamo diventando matti con uno solo🤣! Però non sono giovanissima per questo non vorrei aspettare altro tempo!
Ciao io ho avuto il primo figlio a giugno di quest’anno e io compiró 33 anni a ottobre ( mio marito ne ha 37, ci siamo sposati l’anno scorso).. per il secondo ci piacerebbe averlo fra un paio d’anni quindi quando ne avrò 35.. spero di non andare oltre!
L’importante, come sempre, è che stiano bene, anche se un fiocco rosa te lo saresti meritata alla grande, ma non perdiamo le speranze 😅🤞
Sicuro uno è maschio. Il secondo anche sembra maschio ma non ce lo hanno dato sicuro al 100%. Con tutti questi maschietti farò una squadra di calcio, visto che anche il primo figlio è maschio 😂
Complimenti!!!
Non hai paura che sia troppo stressante avere due bimbi così piccini a casa? Io sono in ansia già solo all'idea di pensare come cambierà la vita con uno e se sarò all'altezza...