Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Eventi tristi e gravidanza

Elisa, il 12 Agosto 2019 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte.. purtroppo in famiglia c'è stato un "evento" molto triste 😞 E io non ho fatto altro che stare male e piangere.. sono incinta al 6 mese, la mia domanda è avrò creato qualche danno o disagio alla mia piccola?

9 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 19 Agosto 2019 alle 16:29
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che hai creato danni alla tua piccola.. Io sto vivendo in uno stato di depressione e tristezza e piango sempre.. Ma cmq non credo di far male alla mia piccola..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Alessandra 😞 Grazie comunque del sostegno, si cerco sempre di distrarmi un po' per il bene della mia bimba.. ♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare tranquilla, io sono 8 mesi che non ho tregua tra 3 lutti, mia sorella che ha tentato il suicidio più volte e altre situazioni per niente belle, sono finita in una sorta di esaurimento nervoso con stati depressivi eppure mia figlia sta meglio di me. Può capitare di piangere o arrabbiarsi, importante è poi dopo trovare un momento per rasserenarsi. 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. mi siete state di grande aiuto! Infatti l'unica luce in fondo al tunnel è stata proprio la mia piccola.. in questi giorni poi poverina si è mossa tantissimo ogni volta che ero giù..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è morta nostra madre quando mia sorella era al 4 mese ... la bimba è nata sanissima.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti parlo per esperienza personale a fine maggio è venuta a mancare mia mamma ed ero alla fine del quarto mese dopo una settimana sono andata al pronto soccorso perchè non mi sentivo bene avevo dolori alla pancia la piccolina però stava benissimo era dovuto solo ai reni perchè in quella settimana avevo cambiato acqua perchè mi ero trasferita da mio papà..li ho parlato con il ginecologo e mi ha detto che ovviamente il nostro stato d'animo dovrebbe essere il più sereno e rilassato possibile però è ovvio che non possiamo avere 9 mesi di rose e fiori....detto ciò quando vedi che stai giù pensa alla tua piccolina e vedi di essere felice per lei che tra un po' abbraccierai....😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giorni che mi chiedo la stessa cosa, sono incinta di 22 settimane e negli ultimi giorni ho ricevuto qualche spiacevole notizia che mi ha destabilizzato e anche fatto piangere. Speriamo che i nostri cuccioli siano più forti di tutto questo ❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla innanzitutto, anche se gli eventi non sono favorevoli! Cerca di riposarti visto che stai vivendo questo stress. Purtroppo queste cose capitano! Auguri per tutto! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, cerca di stare tranquilla e non strapazzarti! Io ho vissuto la gravidanza praticamente sempre nervosa e arrabbiata per il lavoro (é fallita l’azienda giusto quando dovevo andare in maternità!) e contemporaneamente mi sentivo in colpa perché avevo paura di far male alla bambina! Fortunatamente è andato tutto bene e lei è bella e sana! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione