Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti durante i preparativi?
Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding!
Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze?
Sisi già mi sono messa d'accordo con il fotografo ..non appena finisco di lavorare ci organizzeremo sul tema su cui svolgere il pre matrimoniale...dobbiamo cercare una perfetta combinazione xk io voglio qualcosa di romantico e lui d avventura....mi lascio alle mani del fotografo 😆
L'abbiamo fatto 10 gg prima del matrimonio ed è stato fantastico. È vero che entri in sintonia con i fotografi e con l'operatore video😊 al matrimonio si sono emozionati insieme a noi, bellissimo😍
Noi non lo faremo perché non lo vediamo come una cosa interessante. So o felice per chi lo farà, spero vengano delle foto fantadtiche, ma per noi lo saltiamo. Piuttosto vorremmo fare un album con le foto del nostro adfio al nubilato e celibato e del nostro viaggio di nozze