Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

Fascia prezzo abito da sposa

Michela, il 7 Marzo 2023 alle 10:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno a tutte 🥰 una curiosità e voi quanto budget avete destinato al vostro abito da sposa? Siete riuscite a rispettarlo? Io ho in mente un budget di 2.500/3000 massimo tutto incluso.. ma ho una gran paura che i vestiti che mi piacciono costano molto di più 🙈🙈🙈 che ansia!
Buongiorno a tutte 🥰 una curiosità e voi quanto budget avete destinato al vostro abito da sposa? Siete riuscite a rispettarlo? Io ho in mente un budget di 2.500/3000 massimo tutto incluso.. ma ho una gran paura che i vestiti che mi piacciono costano molto di più 🙈🙈🙈 che ansia!

46 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me è un bel badget che ti consente di trovare un bellissimo abito! Io avevo molto meno come badget, poi me lo hanno regalato i miei genitori e più avevo vinto un buono da 500 euro quindi alla fine la spesa è stata di 1800 tutto compreso.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo spendere tremila e ho trovato l'abito perfetto a 2500. Francamente dipende dalla commessa, se è onestà e professionale ti mostrerà solo abiti nel tuo budget.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difatti credo sia fondamentale trovare la giusta commessa! L’anno scorso ho girato per mesi per trovare un abito da testimone… bhe non ho acquistato nulla.. propinano vestiti che anche se ti stanno male pur di venderteli dicono cose bellissime! E poi non tutte rispettano io budget… quindi la cosa che mi sto augurando più di tutto e di capitare nelle mani giuste ed esperte!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rispettato il mio budget, anzi ci ho speso qualcosina in meno,,, in Atelier devi dire il tuo budget e loro devono essere brave non fartelo sforare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie me lo appunto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita più o meno a rispettare il budget, avevo pensato di spendere sui 3000 euro, alla fine ne ho spesi 3200, però ovviamente escludendo le scarpe e l’intimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì per esempio D'Avino ha l'outlet, poi non ricordo quale altro...Ah sì, c'è "Come in una favola" che è un outlet. Sul portale o in generale online penso tu possa trovare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dove sono questi outlet? Io mi trovo nella provincia di Roma.. so che alcuni atelier hanno anche la porta outlet..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molti abiti Nicole sono in quella fascia di prezzo. Se vai in un outlet potresti trovarne di più economici anche se magari inizialmente costavano molto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione! Va vista anche la comodità…! Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda non conosco Marche! L’unica che conosco ma perché la seguo su tik tok è nicole Milano! Io ho in mente un modello di vestito ma non una marca… il vestito me lo pagherò da sola quindi sto risparmiando 😜 se riesco a spendere meno sono ancora più felice 🙈🙈😂😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sinceramente ero partita con la tua stessa idea, ma andando in atelier a provare ho letteralmente raddoppiato. Ho visto abiti da 2500 pesanti e che mi stavano malissimo, gli stessi (lo stile che cercavo era quello) in altri atelier erano leggeri e mi stavano bene, ma partivano da 5/6k. È vero che l’abito lo usi un giorno, ma per me è importante anche sentirmi bene tutta la giornata e non avere una zavorra addosso 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500, ma ho sforato e l'ho pagato 2000.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preventivato un **** ed ho chiuso a 2700, compreso velo e sottogonna, scarpe ed accessorio capelli li ho presi a parte. Credo che tu abbia un budget di tutto rispetto che ti permette ampia scelta, a meno che tu non cerchi vestiti o marche molto particolari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione