Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Fate proprio tutto tutto insieme

Sara, il 24 Aprile 2022 alle 18:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao ragazze, come coppia siete del genere che fatutto insieme? Ale e io anche perché lui lavora anche la domenica , non facciamo tutto tutto insieme . A me piace andare in giro, mentre lui la domenica pomeriggio vuole riposare ( capisco perché lavora tanto) . Voi che fate ?

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Aprile 2022 alle 14:09
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi cerchiamo di ritagliarci dei momenti insieme quando riusciamo (specie nel weekend) perché la sera ci vediamo poco. Però ognuno fa anche le sue cose 😊

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi da quando viviamo insieme abbiamo iniziato a fare molte più cose separati; anche perché magari prima cercavi di incastrare impegni e tempo per vedervi, ora vedendoci e stando insieme molto di più abbiamo decisamente molto più spazio da dedicare ai nostri interessi e hobby! l'unica "regola " rimasta è quella del mercoledì = serata cinema Smiley laugh

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh diciamo che magari preferiamo fare cose insieme, ma chiaramente tipo quando lui va a fare enduro o cose che piacciono lui e viceversa, ognuno ha i propri spazi..

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi se possiamo facciamo le cose insieme. ma se per impegni di lavoro, stanchezza od altro preferiamo attività diverse, e non troviamo soluzioni , facciamo le cose ognuno per conto proprio. non muore nessuno...

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siamo semplicemente una coppia che fa vita di coppia senza costringere l'altro/a fare le cose controvoglia.
    poi certo,spesso ci accontentiamo.

ieri mi ha accompagnata al mercato anche se non impazziva all'idea,così come io lo accompagno in alcuni posti anche se non faccio i slati di gioia.
    l'amore è anche questo,far contenta l'altra persona e condividere anche ciò che ci piace meno

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beati voi bravi
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamo e abbiamo fatto tutto insieme,anche quando lavoravo i festivi ci organizzavamo.
    poi certo,se lui vuole andare allo stadio e io no ci va lo stesso,se io voglio andare a vedere un negozio e lui no ci vado lo stesso,ma in linea di massima organizziamo la vita insieme

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molte cose senza dubbio si fanno insieme, ma ognuno deve avere i propri spazi per coltivare passioni che l’altro non condivide, uscire con amici, ma anche a casa non bisogna per forza condividere ogni minuto, ad esempio a lui piace giocare alla play, a me piace leggere, lui ama fare l’orto io guardare serie tv. Ognuno ha il suo modo di rilassarsi e quindi è bene rispettarlo 😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sempre stati molto indipendenti, forse più lui che io. Spesso non siamo a casa insieme, o anche se stiamo a casa insieme, facciamo cose separati, guardiamo serie TV diverse, o uno si dedica ad una cosa e l'altro a qualcos'altro.. è carattere, siamo così da sempre, ci sono periodi in cui mi è dispiaciuto ed altri in cui mi è andata bene, diciamo che ognuno deve trovare un proprio equilibrio di coppia ed è importante venirsi incontro x essere entrambi sereni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende. Ognuno ha i propri spazi per dedicarsi ai proprio hobby e ai propri amici ma generalmente facciamo la maggior parte delle cose insieme

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le faccende del matrimonioe concentro il sabato e la.domenica , facendo quasi tutto io perché lui è in negozio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi viene naturale voler fare le cose insieme, lui è la mia priorità e io sono la sua, ma ogni tanto capita che io veda le mie amiche e lui i suoi amici, oppure usciamo con altre coppie così siamo tutti insieme. Diciamo che avendo orari lavorativi diversi (lui fa i turni , io orari di ufficio) non è sempre facile organizzarsi, anche ora per le faccende del matrimonio a volte facciamo i salti mortali per incastrare tutto 😅 però l'importante è che ci sia la volontà
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😉 io sono del parere che ognuno debba avere i propri spazi con le amiche gli amici la famiglia ecc...come è giusto anche ritagliarsi momenti di coppia se ce equilibrio c'è felicità!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Io stata via una settimana con mia sorella , ma avrei preferito di gran lunga che lui venisse . Alcune volte mi piacerebbe fare qlc di più insieme
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara, secondo me sono poche le coppie che fanno proprio tutto assieme, ognuno di noi ha bisogno dei propri spazi, e tanto più se si tratta di stanchezza dovuta al lavoro. Anche a me capita di uscire da sola, è un'occasione per fare quello che piace soltanto a noi, senza dover mediare col proprio compagno 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo molte cose insieme ma ci ritagliamo i nostri spazi…. Lui ha il calcetto, va a correre, io esco con le amiche, faccio i miei giri…. Insieme usciamo con i nostri amici e organizziamo molte cose anche con altre coppie di nostri amici che hanno bimbi piccoli come la nostra in modo che i bambini stiano insieme!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nè prima del matrimonio nè ora facciamo molte cose separati. A maggior ragione dalla nascita del nostro primo bimbo. Ora che sono in attesa per la seconda volta ancora di più stiamo insieme. Capita solo di andare a messa ogni tanto da soli o meglio va lui quando io non posso per gli orari di nostro figlio che è ancora piccolino.
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio tutto tutto! All'inizio facevamo molte più cose "da soli", con il tempo e con la convivenza ormaio facciamo la maggior parte delle cose assieme, ma anche fuori orario di lavoro ci capita, soprattutto per le commissioni di dire " dividiamoci !" anche perché il tempo è sempre poco, oppure a volte lui guarda la f1 e io vado magari a comperare qualcosa che serve, talvolta anche qualche uscita con amici (es. Film che all'altro non piace o situazioni simili). Riassunto: ad oggi la regolare è fare le cose assieme, l'eccezione (e ce ne sono) è farle da soli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione