Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so ti capisco benissimo 😬😬 io visita alle 16 🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii.... 💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta ritirate valore 277,58 ❤️ Sono felicissimaaaaa
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Umh mal di schiena in basso no per fortuna. Quando devi fare le beta? Io le ho fatte questa mattina ho un ansiaaaa
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Claudia si sì beta fatte, mi chiamano per le 14 per darmi il risultato poi domani mattina vado a ritirare il cartaceo. Ho un ansiaaaaa. E tu a che ora hai la visita?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì 😘 fatte le beta ? A che ora te le ridanno ?
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti era capitato dopo il transfer di avere male All schiena in basso? All'altezza dei reni? Sto impazzendo perché perché ho delle fitte tipo sui reni più forti di quelle che ho con il ciclo e ho il terrore che mi arrivi dato che il giorno di previsione è venerdì 9
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani è una prima volta di qualcosa di emozionante per entrambe 🥰 in bocca a lupo a te per le tue beta, a me per la prima eco 🤞🏻 A me si dovrebbe vedere se la camera è in utero, ed ho il terrore per questo, e il sacco vitellino. Niente più credo .. ma il mio centro fa fare un eco così presto per vedere soprattutto se è ben impiantato nel posto giusto.
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Claudia che valore alto 😍😍😍. Sono felicissima per te. Quindi domani prima eco? Mamma mia chissà che ansia. Io domani prime beta e ho abbastanza l’ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta di oggi a 4.668 🥰🥰 domani prima eco e vediamo se è tutto ok per ora! Chi sa se sono uno o due 🤩🤩 in famiglia tutti vogliono La coppietta 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Matera
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupo anche a te! Siamo forti💟
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...proprio così Arianna! Adesso intanto mi godo le ferie! Buona giornata
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! Grazie Michela!
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia Arianna 😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna 250€a visita....quante visite dovrei fare x il percorso
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona e' un esame importante x vedere la situazione tubarica....la mia ginecologa a voluto farmelo x scrupolo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche due anni di tentativi ma niente di niente... Tranquilla che I mariti non ci capiscono al 100%. Io prima cosa che dissi fu di provare si con la pma ma avevo un limite.. Oltrepassato avrei lasciato perdere.. Noi si siamo forti ma avere un appoggio è diverso. Tuo marito ha un temperamento forte e questo suo modo aiuta a non mollare però deve comprendere che se c'è qualcosa che non va è meglio affrontarlo col secondo livello e soprattutto non sottovalutare i tuoi sentimenti.. È un percorso arduo e non semplice...ma l'amore fa affrontare le cose in modo diverso💕💕
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...Ma lo sarai anche tu..vedrai quando spunterà la panzetta
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se scegli lei ti seguirà lei...tra l altro è la responsabile del centro...È dolce e comprensiva.. però ti dico gia che una visita con lei costa 250 euro e poi non so quando possono darti un appuntamento. Io avevo fatto la furbata di andare nel suo studio privato a Milano.. ho pagato molto meno e cmq sono sempre stata seguita da Lei al centro..prenotata tutto lei.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di esserci di aiuto come le ragazze che hanno aiutato me quando ero nella vs fase...perché nessuno è dico nessuno può capirci...forse solo i ns mariti e compagni.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bel pancino Arianna! Sarai un’ottima mamma ne sono certa..grazie anke a te x il coraggio ke ci dai tutti i giorni! ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, inizialmente il problema sembrava maschile, ma nella scorsa iui anziché il 4% magicamente siamo arrivati al 70% di spermatozoi progressivi..quindi non capisco nemmeno più io quale cavolo sia il problema! Hai ragione, a livello mentale è devastante e lui questo lo ha visto ma tanto certe cose non le può comunque capire..vedremo il prossimo mese come va e dopo di che se andasse di nuovo male, parlerò con marito in primis e ginecologo subito dopo.. grazie x il sostegno comunque!! Cercherò di non mollare..finché c’e La faccio!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, eh bhe devo dire ke tuo marito è stato un galant’uomo a pensare al tuo bene e non a quello ke dicevano i dottori.. purtroppo non ke mio marito non lo sia, ma è ancora sempre convinto ke magari può arrivare naturalmente nonostante i 2anno di tentativi.. anke questo mese ke non faremo nulla, continua a dire ke chi lo sa magari arriva...lui è uno molto pratico ed è un militare, quindi uno molto spiccio e senza tante cose x la testa ( scusa il termine ) non esiste star male, non esiste essere stanchi e non esiste niente di niente; quindi x lui le cure ke faccio io sono una roba da fare senza tante storie e se lo fanno tutti posso farlo anke io...in definitiva e uomo, non capisce punto! Mi sostiene ma ogni tanto lo vedo ke quando dico di avere male o essere stanca e scocciato..bho, ogni uno ha il suo carattere..sta di fatto ke nel mio centro di sicuro non mi faranno fare subito fivet, almeno ancora una o due iui le dovrò ancora fare e non mi sento di cambiare centro ed andare magari in uno privato dove ci sono mesi di attesa.. provo ancora due mesi così x non stare ad aspettare a vuoto dopo di che loro stessi mi diranno di passare a fivet..se no, mi impunto io! 6di certo non le farò mai..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosalia! Valuterò insieme al ginecologo e vedrò cosa dice, se è da fare lo farò senza problemi! X ora lui non lo ha richiesto, bho!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Non è male...😊
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo come prezzo considerando k siamo 2pax viene 25€a persona
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non o visto molto, cmq questo che abbiamo preso viene 50€ al giorno..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ti ho detto ICSI perché di solito con problema maschile si fa quello ma questo lo decide il centro in base agli spermatozoi del tuo maritino.. 6 iui mi sembrano davvero tanti, gli ormoni che ingeriamo in ogni trattamento non sono poi così leggeri.. io t consiglio prima di parlare con tuo marito a questo punto è di fargli capire che il nostro corpo è forte si ma non è neanche di ferro, e comunque anche a livello psicologico è davvero devastante. Abbi il coraggio di far valere le tue idee perché è davvero tanto importante questo percorso per noi donne. Siamo con te 💪🏼😘
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela sono indiscreta se ti chiedo il costo....cosi gia' comincio ad organizzarmi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Noi infatti abbiamo optato per l'appartamento per questo motivo..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna sei una bellissima mamma ❤️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione