Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

fede Matrimonio

Lucia, il 31 Gennaio 2023 alle 15:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 64

BUON pomeriggio mie care sposine e future sposine,una domanda siamo sposati da 6 Mesi😍 la fede non la metto tutti i giorni e voi l'avete sempre al dito?Ho paura che si graffia e che si rovina con i prodotti quando pulisco casa,ho anche il terrore di perderla xké inizia ad andarmi larga l'inverno mi...
BUON pomeriggio mie care sposine e future sposine,una domanda siamo sposati da 6 Mesi😍 la fede non la metto tutti i giorni e voi l'avete sempre al dito?Ho paura che si graffia e che si rovina con i prodotti quando pulisco casa,ho anche il terrore di perderla xké inizia ad andarmi larga l'inverno mi viene davvero paura quando lavo le mani e una fissa che ho io oppure capita anche a voi?Alle volte metto la fede solo nei weekend altri giorni la dimentico proprio🤭mio marito mi dice non la devi togliere va tenuta sempre,poco fa l'ho rimessa ma ripeto mi cade,anche se gli metto l'anello della proposta la stessa cosa e sono stati ristretti entrambi

64 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porto sempre ma perché lavoro in ufficio. A fare pulizie o se uso prodotti a casa la tolgo (anche quando faccio impasti). Mio marito uguale e lui l'ha anche persa (poi ritrovata e stretta)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 secondo me è una fissa che usandola e con il tempo non ci penserai, all’inizio anche io con l’anello della proposta ero fissata che si potesse rovinare e la toglievo ogni due per tre mentre ora se lo tolgo mi sento come se mi mancasse qualcosa 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nemmeno io la porto sempre per cui non ti preoccupare, ognuno fa come si trova meglio, se ti è larga però è meglio farla stringere. Io l'ho mandata a stringere proprio in questi giorni, è già la terza volta che la faccio sistemare, prima mi era stretta poi si vede che ho perso un po' di peso e ora è larga.
    È normale che l'oro si graffi, ma non è che si rovina, basta farla lucidare una volta ogni tanto
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata fa quasi 8 mesi e la metto sempre,ormai senza mi sento "nuda"...ti dirò,non è neanche particolarmente graffiata e ci faccio davvero di tutto!ti faccio una foto:
    fede Matrimonio 1
    Ho dovuto farla stringere(di 2 misure😅) ma già subito dopo il matrimonio mi sono resa conto che mi usciva dal dito,la comoda deve essere assolutamente della misura precisa se no la perdi...se è una classica prova con un ferma anello,mia madre l'ha sempre portata così e in 40 anni non l'ha mai persa🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche la mia come la tua ha il diamantino e si gira sempre non è mai al suo posto sinceramente credo sia normale! Quando le abbiamo comprate la gioielleria ci ha spiegato che in inverno è normale che risulti larga e comunque si muova l'importante è che la falange la blocchi (se no è di misura sbagliata) mentre d'estate risulterà della misura corretta essendo che il caldo fa gonfiare leggermente le mani! Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non c'è proprio niente da fare Smiley laugh sei come me. Io non riesco a indossare gli anelli, mi danno fastidio, dopo un po' li metto da parte e me li dimentico. Per questo motivo non abbiamo voluto le fedi, sapevamo che sarebbero rimaste inutilizzate. Non porto nemmeno braccialetti e orecchini. Riesco a indossare solo le collane, di quelle ce ne ho tante e le cambio in continuazione. Se non porti anelli in generale tuo marito non può dirti nulla Smiley sexy magari prova a infilare la fede in una catenina e portala al collo...

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di perderla al mare o piscina...quando pulisco casa la fede la tolgo per non rovinara, ma di strisciarla non c'è pericolo dato com'è fatta non si potrà vedere 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea perché in questa occasione feci aggiungere un piccolo brillantino in ricordo del primo anniversario ( regalo di mia zia ) quindi immagino che la lucidatura era in omaggio..però chiedere non costa ,lucidarla è una procedura semplice non penso costi molto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! l ho preso su Amazon! una manna dal cielo

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'hai comprato Marta questo Panno??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha un graffio xké ho strisciato al muro😂😂😂poi nel trasloco l'avevo al.dito un giorno e si è graffiata poco,dovrò farla lucidare oppure compro un prodotto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene costa quando la.fai lucidare??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carissima, allora io non indosso proprio nulla😁😁😁ed ho l'armadio pieno di gioielli regalati,ho anche l'anello della promessa messo 2 o 3 volte😁😁,ho tanti anelli di bigiotteria anche ma non li metto neanke la fede l'ho portata tutta l'estate poi da quando abbiamo iniziato con il.ristruttirare casa ad ottobre l'ho tolta,vado a natale in Germania e stata sul mio comodino per 15 giorni parto e la dimentico per fortuna a 5min distante da casa mi viene in mente torniamo indietro a riprenderla😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dovresti farla stringere è un peccato non metterla… la mia comunque è ancora piuttosto nuova visto che non ha neanche un anno 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma già è stata mandata a farla stringere ugualmente ora che inverno cade,in estate va bene non si muove😁😁l'inverno si gira ed è larga
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò grazie ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo un anno l'ho riportata in gioielleria e mi è stata lucidata ,torna come nuova ,però ecco è un peccato averla e non metterla
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ma con il ferma anello non mi piace,dovresti farla lucidare così fa mio fratello e la moglie una volta l'anno la fanno lucidare😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro bene,io ho un pò paura che diventi opaca oppure perde il colore l'ho presa oro rosa
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no solo il panno quello apposta per l'oro! devi un pò strusciare bene però ne vale la pena!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero le fate tatuare bello,mio marito dice se non ti vedono la.fede sembra che sei single😆😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina infatti è stata già fatta ristringere un pò ma ugualmente e larga ti faccio vedere si gira di continui il diamantino va sempre sotto🤣
    fede Matrimonio 2

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta ma io ho il dito così fino ho sempre il terrore di perderla😄
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la tolgo mai, è identica a quella di mia madre e lei la porta da 32 anni anche al mare quindi mi tranquillizza. Per la larghezza valuta un fermafede Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò grazie… non applichi nessun prodotto? ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la tolgo mai nemmeno quando vado a dormire dopo un po' ci fai l'abitudine e non la senti nemmeno.... si è leggermente opacizzata questo si tenendola nel quotidiano è normale Smiley laugh !Per quanto riguarda la larghezza in inverno è normale che balli leggermente al dito se è tanto larga valuta di farla stringere ulteriormente o di comprare un anellino ferma fede da mettere almeno nel periodo invernale!Smiley smile

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’avremo sempre per forza perchè ce la daremo tatuare 😅 comunque la fede non è che un simbolo,mica bisogna averla per forza sempre al dito 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ogni tanto la lucido con il panno per l'oro! funziona che è uno spettacolo! non da gioielleria ma da una soddisfazione quando torna bella luccicante haha

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porto sempre anche quando lavoro ( e x lavoro uso comunque detersivi )
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho mai tolta, anche se effettivamente un po’ si è graffiata e non è più lucida come prima 😅 nonostante questo non la toglierei mai! Potresti provare con un fermanello per evitare di perderla 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mai tolta dal giorno del matrimonio! è troppo importante per me! se poi si graffia si fa rilucidare in gioielleria! A me va bene però come misura, nel senso che sta li al suo posto e non si muove! se non è della tua misura la devi far sistemare Smiley love

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia, noi la fede proprio non ce l'abbiamo ☺️ nessuno dei due porta anelli e ci è sembrato uno spreco comprarle per poi lasciarle nel cassetto. Ma tu indossi altri anelli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione