Le fedi le compriamo noi, non volevamo mettere in difficoltà i testimoni né sentirci in difficoltà mentre le sceglievamo vogliamo essere liberi di scegliere quelle che ci piacciono di più senza badare al costo
Visualizza messaggio citato
❤️ 💘 io ho kiesto alla mia madrina di cresima e testimone di nozze avevo il piacere di averle fatte anke da lei ma forse ho sbagliato 🤷🏻♀️💞
Si io ho kiesto alla mia amica ke è anke mia testimone di nozze ma non mi ha dato una risposta sicura a riguardo...cmq se nessuno si propone o nessuno decide di farci le fedi la cosa ke dici tu effettivamente ha un senso xó non so cm possono prenderla ...io più in là quando sarà il momento se vedo ke nessuno decide o le compriamo noi oppure vedo cm fare
Teoricamente dovrebbero essere loro a proporlo. Con noi è stato così. Ma alla fine, se alla fine sapete già che vi regaleranno dei soldi, potete proporre loro con naturalezza di averli prima così da acquistare le fedi. Credo non ci sia nulla di male
Cpt ...pensavo anke di proporre al mio ragazzo di dividere la spesa...non so vediamo cm va altrimenti le compriamo noi stessi
Sì tutti e 4 i testimoni di sono proposti. Ma prima lo aveva chiesto mio cognato. Poi le avremmo anche acquistate noi e anche a loro abbiamo detto "quello che riuscite poi al massimo le finiamo noi di pagare"
In realtà me le ha volute regalare mia sorella e mio cognato ... Hanno vinto l'oro perché lo hanno chiesto per primo, poi sono arrivati anche i testimoni a chiedere ma ormai erano già prese
Noi avevamo già preventivato di comprarcele da soli,poi si sono offerti loro e chiaramente abbiamo accettato.Ma va benissimo anche se gli sposi decidono di acquistarle in autonomia,anzi...così stabiliscono loro stessi il budget!