Sposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un 23, ma x me ho paura ke la 5 risulti troppo...
Sposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un 23, ma x me ho paura ke la 5 risulti troppo eccessiva .. vi allego le foto, scusate le mani strarovinate.. helpp meeee
Meglio la 4 mm, la 5 è troppo doppia. Noi abbiamo scelto la 3 mm e ci troviamo benissimo, pensa che entrambi la teniamo fissa da quasi 10 mesi ed è come se non avessimo nulla. Sono super comodissime
Sulla tua mano sta meglio la 4mm, però sulla sua potrebbe risultare piccolina. Per questo motivo noi le abbiamo scelte diverse, 3,5mm per me e 5 per lui