Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Fedi con brillantino... che amara scoperta!

Hanako, il 13 Maggio 2014 alle 17:55

Pubblicato in Moda nozze 109

Ciao Ragazze, apro questo topic per informarvi di un problema riguardo il brillandino dentro alle fedi DI QUALSIASI MARCA. Il testimone del mio fidanzato è un gioielliere.. quindi... come potete immaginare non ha nessun problema a regalarci le fedi... che siano di bulgari, tiffany, unoaerre,...

Ciao Ragazze,

apro questo topic per informarvi di un problema riguardo il brillandino dentro alle fedi DI QUALSIASI MARCA.

Il testimone del mio fidanzato è un gioielliere.. quindi... come potete immaginare non ha nessun problema a regalarci le fedi... che siano di bulgari, tiffany, unoaerre, polello... insomma... ci ha dato carta bianca !

Avevo scelto UNOAERRE (per non approfittare della sua posizione......) in oro rosso con o senza i contorni in oro bianco, e per la mia fede la versione in ogni caso con il brillantino.

unoaerreunoaerre

L'amara scoperta è stata questa: il brillantino NON E' INCASTONATO... è griffato... quindi è molto facile che si aprano quelle sottilissime griffe sfilando maglie, maglioni...

griffe brillantino

per chi non lo sapesse, le griffe sono quelle 4 minuscole stanghettine che trattengono il minuscolo brillantino all'interno dell'anello...

Al che.. ho pensato che fosse un problema di unoaerre... invece no... di qualsiasi marchio che produca anelli con questo metodo Smiley sad

Alla fine, abbiamo scelto queste fedi

unoaerre

aggiungo questo particolare perchè magari le "più maliziose" possono pensare IL TESTIMONE L'AVRà FATTO PER RISPARMIARE.... Avrei potuto scegliere altre marche per sopperire alla mancanza del brillantino sulla mia/per avere una fede dello stesso valore. vi assicuro che non è così... tutt'altro.. lui vende alta gioielleria, alta orologeria e diamanti... pertanto... risparmiare 50/100 euro sul costo di produzione non gli cambia la vita... soprattutto risparmiare su UNOAERRE che "non è niente confronto" ad altri marchi....

Insomma Care Sposine... badate bene a che tipo di fede scegliete... in questo caso non è il marchio che rende migliore il prodotto (come magari per abiti da sposa & scarpe...).

109 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io!Smiley winking Infatti le abbiamo prese lisce e anche di oro giallo per evitare problemi con ingiallimento dell'oro bianco ecc..

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto fedi uguali tra me e il mio fm e ovviamente senza brillantini Smiley ring
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato le fedi a degli amici di fm ( lui era un testimone )e quella di lei aveva diamantini ed era unoaerre, si sono sposati a ottobre 2009 e ha già perso 6 volte il diamantino.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hanno detto che se scelgo le unoerre comfort posso incantonare il brillantino!!!! Solo che mi hanno detto che è molto delicato dato che cmq la fede è sempre indossata!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunatamente le fedi col brillantino a me non piacciono, le preferisco classiche e semplici!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di prenderle sempre unoaerre con brillantino ma visto che il modello come voglio io non prevede il brillantino lo faccio incastonare direttamente dal mio orefice... speriamo bene!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le seconde xo in oro giallo....
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio!!! quando andrò a sceglierle ci farò caso anchio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Hanako, per noi nessuna delusione perchè non ci sono mai piaciute! Smiley winking

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'informazione! Anche se le fedi diverse anche solo nel brillantino non le avremmo prese, perché non ci piacciono Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero, confermo il tutto. bacio

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accipicchia.. ormai le ho acquistate.. UNOERRE fede bin oro bianco con brillantino Smiley surprise guadandole così da quel ce mi ricordo non avevo visto le 4 linguette..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione