Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposo Novello Ottobre 2025 Bergamo

Fedi in oro

Giada, il 5 Febbraio 2025 alle 19:08 Pubblicato in Prima delle nozze 1 15

Ciao a tutti,

In queste settimane (per non parlare di mesi) il prezzo dell'oro sta salendo costantemente. Se la data è stata fissata potrebbe essere più conveniente muoversi con anticipo.

15 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Febbraio 2025 alle 15:34
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente sì! Noi ci sposeremo a giugno e le abbiamo bloccate a fine novembre su consiglio di una coppia che ha fatto il corso prematrimoniale con noi..

Abbiamo fatto bene perché adesso non ce la saremmo cavata sicuramente con 700 euro!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, me lo ha detto anche la mia gioielleria.. tra l altro mi sono rivolta anche ad un altra giorielleria molto più economica che faceva super valutazione di oro.. peccato solo che quando ho detto loro che avrei voluto prendere le fedi, mi hanno detto che avrebbero valutato l oro meno della metà rispetto a se avessi acquistato altri gioielli
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato siamo andati a ritirare le fedi, ed il gioielliere ci ha detto che adesso l'oro è salito ancora. Chi le va a comprare adesso meno di 1500 € non le trova
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse per chi non vuole anticiparsi troppo, sapendo che continuerà a salire, magari se uno ha degli oggetti d'oro che non utilizza può pensare di venderli e ripagare in parte le fedi, fare una specie di permuta... io ci stavo pensando dato che ho da mia mamma degli oggetti forse regalati proprio quando ero piccola che non ho mai usato e potrei "utilizzarli" così!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, concordo con te.

Ci siamo sposati a Settembre e le abbiamo ordinate a Giugno (ritirate a Luglio). Tornassi indietro le prenderei ancora prima, tanto se la data è fissata e nessuno le regala agli sposi non ha senso aspettare Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e le abbiamo prese a ottobre.. abbiamo preso le unoaerre e abbiamo speso poco meno di 900… se le avessimo prese a marzo quando siamo andati a vederle la prima volta avremmo risparmiato quasi 200 😒😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese a gennaio, marca Unoaerre e le abbiamo pagate €950.
    Purtroppo il prezzo dell'oro pare continuerà a salire costantemente per tutto il 2025
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato pensava di aspettare dopo San Valentino nella speranza che si abbassi. Io non sono così convinta😩
    • Rispondi
  • Giada
    Sposo Novello Ottobre 2025 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per lavoro tengo controllato il valore tutto i giorni e sento solo dire che salirà ancora 🙈
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato con largo anticipo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, noi abbiamo fatto il preventivo a novembre, fedi comode 4 mm 1200€
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Noi ci sposiamo a Giugno e le abbiamo acquistate a Ottobre. Fedi comode Unoaerre da 4mm, abbiamo speso 1150€! Sicuramente se ci fossimo mossi prima avremmo risparmiato qualcosa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano solo le fedi e ci sposiamo a giugno, anche noi al momento stiamo valutando perché abbiamo paura si alzi sempre di più. Abbiamo sperato in questi mesi scendesse un po’, ma in realtà sale sempre di più😭
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il prezzo sta salendo molto, però dipende quando ti sposi… io luglio 2026 e aspetterò, non le compro ora!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo scelte ad ottobre 2024 è sono costate 1000 euro la coppia. Infatti il gioielliere ci ha detto che se le avessimo bloccate con il nuovo anno il prezzo sarebbe stato di più Quindi se hai già fissato una data ti conviene prenderle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione