Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Fedi: quale scegliere

Roberta, il 2 Luglio 2021 alle 10:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 167

Ciao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed accontentarlo scegliendo il classico roro giallo. Voi che...

Ciao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed accontentarlo scegliendo il classico roro giallo. Voi che team siete? oro giallo, bianco o rosa per le fedi?Smiley ring

167 Risposte

• Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche avrei voluto oro bianco, ma il mio compagno lavora in una gioielleria e mi ha detto di evitarlo, nel tempo purtroppo cambia... quindi mi rassegnerò all'oro giallo, alla fine è un classico...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Classiche oro giallo

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l’oro giallo..,quindi siamo andati direttamente con l’oro bianco…al limite non mi dispiaceva l’oro rosa ma mio marito ha preferito l’oro bianco
    Fedi: quale scegliere 1

• Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Stessa decisione che abbiamo preso noi! Spesso ci complichiamo la vita per nulla quando basterebbe fare scelte libere!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scelte diverse! È un simbolo ma uno si deve sentire a proprio agio perché la porterà sempre.. lui l’ha presa classica in oro giallo io invece ho cercato a lungo una fede che stesse bene con il mio anello di fidanzamento perché ci tenevo a portarli insieme, alla fine ho scelto una fede in oro bianco con diamanti e una lavorazione un po’ particolare
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto oro bianco. Il giallo non mi è mai piaciuto e il rosa non era adatto a lui.
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi semplicemente le abbiamo scelte diverse! Io francesina ora rosa, lui squadrata oro giallo. In piena libertà ognuno si è sentito a suo agio con un modello e va benissimo così!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione