Visualizza messaggio citato
Io le ho giร prese e sono tutte e due 5gr. Gr vuol dire grammo, pesate su una bilancia, una unitร di misura, di conseguenza 5 grammi non possono essere inferiore a 4. Se mi parli di mm per la larghezza allora ci sta. Mi sa che ti sei confusa tra grammi e millimetri. Altrimenti il discorso non gli trovo il senso. Grammi e' la grammatura, il peso sulla bilancia
Ascolta il peso totale della fede non centra nulla con la grammatura in piรน.. nonostante la mia รจ di 5 gr il peso totale รจ sempre meno della sua che รจ di 4 Gr perchรฉ il dito รจ piรน grande.. l ho presa cosรฌ x il semplice fatto che quella di 4 gr in una circonferenza di 7 ovvero il mio dito risultava troppo sottile mentre questa piรน o meno รจ simile ... poi non so se giร le hai acquistate o meno .. ma sono tutte spiegazioni che ti darร il gioielliere prima di sceglierle
Continuo a non capire. Se la tua fede e' piรน piccola e pesa di piรน rimane piรน spesa mentre quella del tuo fidanzato che e' una misura piรน grande, pesa di meno, rimane ancora piรน sottile. Al massimo si fa la tua meno gr e la sua piรน gr
Io ho la mano molto piรน piccola rispetto a quella del mio fida.. se prendevamo la stessa grammatura si vedevano ancora piรน diverse rispetto a queste .. la linea รจ uguale comfort cambia solo un grammo in piรน nella mia.. io ho 7 come misura lui una 21 .. immagina la differenza ๐คฃ affidati al gioielliere lui ti saprร consigliare ancora meglio
Ce ne sono un infinitร .. noi li abbiamo prese in una gioielleria ad Alcamo รจ stato un regalo dei testimoni..il prezzo non lo sappiamo con precisione , ma sappiamo che con questa situazione l'oro รจ salito di tanto .. pensiamo sulle 700/ 800 euro ..kmq come linea sono comfort la mia da 5 gr essendo piรน piccola di tanto๐คฃquella del mio fidanzato di 4 gr.. per farsi che al livello visivo fossero piรน simili possibili ..