Visualizza messaggio citato
Io le ho già prese e sono tutte e due 5gr. Gr vuol dire grammo, pesate su una bilancia, una unità di misura, di conseguenza 5 grammi non possono essere inferiore a 4. Se mi parli di mm per la larghezza allora ci sta. Mi sa che ti sei confusa tra grammi e millimetri. Altrimenti il discorso non gli trovo il senso. Grammi e' la grammatura, il peso sulla bilancia
Ascolta il peso totale della fede non centra nulla con la grammatura in più.. nonostante la mia è di 5 gr il peso totale è sempre meno della sua che è di 4 Gr perché il dito è più grande.. l ho presa così x il semplice fatto che quella di 4 gr in una circonferenza di 7 ovvero il mio dito risultava troppo sottile mentre questa più o meno è simile ... poi non so se già le hai acquistate o meno .. ma sono tutte spiegazioni che ti darà il gioielliere prima di sceglierle
Continuo a non capire. Se la tua fede e' più piccola e pesa di più rimane più spesa mentre quella del tuo fidanzato che e' una misura più grande, pesa di meno, rimane ancora più sottile. Al massimo si fa la tua meno gr e la sua più gr
Io ho la mano molto più piccola rispetto a quella del mio fida.. se prendevamo la stessa grammatura si vedevano ancora più diverse rispetto a queste .. la linea è uguale comfort cambia solo un grammo in più nella mia.. io ho 7 come misura lui una 21 .. immagina la differenza 🤣 affidati al gioielliere lui ti saprà consigliare ancora meglio
Ce ne sono un infinità.. noi li abbiamo prese in una gioielleria ad Alcamo è stato un regalo dei testimoni..il prezzo non lo sappiamo con precisione , ma sappiamo che con questa situazione l'oro è salito di tanto .. pensiamo sulle 700/ 800 euro ..kmq come linea sono comfort la mia da 5 gr essendo più piccola di tanto🤣quella del mio fidanzato di 4 gr.. per farsi che al livello visivo fossero più simili possibili ..