Scelte a febbraio, ordinate dopo la metà di maggio per il 20 giugno... noi le abbiamo acquistate vendendo dell'oro vecchio/rotto e ci hanno detto che tutto sommato abbiamo venduto l'oro in un buon momento. Ci è stato valutato 31€ al grammo.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, si mi hanno detto diverse persone che devo controllare la quotazione dell'oro. Quanto tempo prima le avete ordinate?
Le nostre fedi sono Unoaerre 5gr comode (effetto bombatino anche all'interno). Tieni presente che i prezzi dell'oro cambiano spesso, noi 2 fedi le abbiamo pagate 700€
Noi in comuni diversi, siamo entrati da 2 giorni in in zona arancione e non so per quanto tempo durerà. Si spero che migliori la situazione 😊 in bocca al lupo per tutto.
Ok grazie mille del consiglio 😊😊esatto anche noi al momento siamo in regioni diverse e spero che la situazione migliori con l'anno nuovo, così possiamo vedere gli ultimi preparativi tranquillamente.
Di niente, 😊 io andai da sola a vederle, ad anno nuovo zone permettendo ci andremo insieme 😊 però ti conviene monitorare la quotazione dell'oro prima di andare cosi le paghi leggermente di meno.
Ciao Francesca, si le fedi unoaerre sono buone, uno dei migliori. I prezzi variano in base alla quotazione dell' oro che cambia quasi tutti i giorni, e dal modello comoda o classica. La commessa della gioielleria inoltre mi ha spiegato che la classica si sceglie in base al peso, mentre la comoda/confort in base ai mm. Un mesetto fa andai a vedere le fedi, con quotazione oro a 54€al grammo la fede classica da 4/5g non ricordo bene mi veniva 300€ invece da comoda da 4mm veniva 350€.