Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Felice 8 marzo a tutte le donne! Chi è la più importante della vostra vita?

Sara, il 8 Marzo 2020 alle 07:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12

Buongiorno e felice giornata della donna a tutte le spose della community Smiley heart

Una data davvero importante per ricordare tutte le donne che hanno lottato e quelle che lo fanno tuttora, e soprattutto per ricordare che unite siamo imbattibili 💪

Sicuramente durante i preparativi ci sarà qualche donna indispensabile per voi, che vi riempie di amore e vi appoggia in tutte le scelte per il vostro matrimonio... svelateci di chi si tratta! Come si chiama la donna più importante della vostra vita? Smiley catface

Felice 8 marzo a tutte le donne! Chi è la più importante della vostra vita? 1

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Marzo 2020 alle 11:03
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le donne! La donna più importante della mia vita è sicuramente la mia mamma! Che oltre ad essere una mamma è sempre stata x me una sorella,un amica. Abbiamo un rapporto davvero speciale! ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma e la nonna che una seconda mamma
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice 8 marzo a tutte le donne! Chi è la più importante della vostra vita? 2
    💛AUGURI A TUTTE LE DONNE💛
    Alla donna più importante della mia vita, Lucia, mia mamma❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri donne!!! Le donne più importanti della mia vita sono mia figlia , mia mamma e le mie sorelle
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma, e la mia guerriera mi ha cresciuto da sola e adesso sta facendo lo stesso con mio fratello di 11 anni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ovviamente la mamma, ma accanto a lei c'è sicuramente mia sorella. Loro sono le due parti di cuore ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma e la mia nonna che non c è più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e ora ovviamente mia figlia ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La donna più importante della mia vita è stata la mamma, ovviamente. È stata lei che mi ha insegnato che la cosa più importante per una donna è l'indipendenza economica... mi ha sempre stimolata ad essere indipendente e a studiare e mi ha sostenuta nei momenti di difficoltà anche se non era sempre d'accordo con le mie scelte. Anche se felicemente sposata non dava una particolare importanza al matrimonio come evento e quindi mi ha fatto il grande regalo di non interferire nell'organizzazione dei miei matrimoni 😂 Si è limitata a indossare i vestiti che le avevo scelto e a partecipare senza creare problemi. Grande mamma! A volte mi faceva imbestialire ma adesso che non c'è più tutti la ricordano con affetto... anche mio marito 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte voi❤ la donna più importante della mia vita è mia madre..che oltre a sostenere le mie scelte matrimoniali ha sostenuto anche le mie scelte di studio, lavoro e tutto. Mi ha dato tutto anche quando non aveva nulla❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi a tutte! È che possa ritornare nella nostra vita tanta serenità! La donna più importante della mia vita è una donnina di quasi 6 anni, la gioia della mia vita! MIA FIGLIA! E ovviamente anche la mia dolce mamma che mi sostiene in qualsiasi decisione! 🌺
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le donne🌾🌻🌷🌹💐 per le le donne più importanti della mia vita sono la mia mamma, la mia sorellina e la mia pro zia che per me è come una mamma! Sono legatissima a tutte e tre, senza di loro è niente ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione