Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma

Fiat 500x per famiglia ?

Roberta, il 17 Novembre 2017 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze qualcuno di voi ha la 500x con figli anche se non è grandissima è comoda dentro e il portabagagli ? Grazie

25 Risposte

Ultime attività da Sposa2017, il 29 Dicembre 2017 alle 09:43
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la L perché più spaziosa e per risparmiare un pochino. Ci ha portato fortuna....dopo poco positivo! Sarà davvero comoda col bimbo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte presa 500x essendo ancora in due ci è piaciuta la parte estetica poi venendo da una macchina piccola ci sembra grande e vivendo a Roma ho il terrore del parcheggio quindi ancora più lunga nn l ho voluta ....in futuro speriamo che sia comoda vi farò sapere grazie

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi puntiamo sul fatto che non avendo fretta possiamo aspettare qualche bella offerta come c’è stato prima con la tipo e la 500l. A noi s levava un buon compromesso tra spazio e linee accattivante, contando poi che comunque mio marito poi ci dovrà fare circa 100km al giorno per lavoro! 😁 speriamo in bene
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è davvero comoda e spaziosa.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a vedere lunedì la 500L...sperando sia di buon auspicio
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Vicenza
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa.. esteticamente mi piaceva molto di più la 500x ma x gli spazi abbiamo scelto la 500L e devo dire che é veramente bella e comoda!
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi eravamo indecisi tra la 500x e la 500l .... alla fine abbiamo scelto la 500l per avere un po’ più di spazio. È qualche mese che l’abbiamo ed è stupenda 😍
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende anche da quali saranno le vostre esigenze.Se doveste avere due figli e metterci due seggiolini vi basta o volete lo spazio per fare sedere una terza persona? Per esempio la nonna? Contate di usarla solo per andare in giro con i bambini con i passeggini dietro e a fare la spesa o contate di andare in vacanza con l’auto portando cose per 15 giorni? In quel caso la capienza del bagagliaio deve essere davvero grande. Non esiste una risposta oggettiva alla domanda se “è abbastanza grande per una famiglia”, dipende da quello che la famiglia ci vuole fare. Noi, per esempio, abbiamo un’auto piccola e ci basta perché non contiamo di andare in vacanza con l’auto quindi una volta che ci sta la spesa e il passeggino siamo apposto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao l'unico modo in cui posso aiutarti è dirti che mia cognata ha appena deciso di cambiare la macchina e ha scelto proprio la 500x. Loro hanno 2 bambine una di 5 anni e l'altra di 2 anni, perciò se hanno scelto quella macchina credo che hanno valutato il problema dello spazio. Poi magari appena l'avrà ti aggiorno.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo preso una 500l a sette posti....per la famiglia è favolosa!c’è un sacco di spazio!io la consiglio...la 500x ha il bagagliaio con un taglio particolare...diciamo che carichi un po’ meno!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i miei suoceri hanno una concessionaria Fiat e a volte anche ci butto un occhio per curiosità, ti dirò che a me piace è il bagagliaio ha una buona capienza. Non è da sottovalutare.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio in previsione di allargare la famiglia 😅
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'avevamo vista x acquistarla ma.è troppo.piccola.... il portabagagli è estremamente piccolo, infatto abbiamo acquistato la nuova tipo, non ce paragone x spazio e comodità.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo perché nn costa poco. fatti mille preventivo ma sempre uguali All incirca poi vorrei tenermela un bel po 🤣speriamo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GUARda noi puntiamo la stessa macchina 🙂 vista e rivista e ci piace molto e sembra molto comoda e spaziosa senza esagerare 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 oggi vado a vederla dovrei prendere in prestito i nipotini 😂però alla fine vedo tante macchine più piccole che fanno entrare tutto nn dovrei avere grossi problemi 😀
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il dubbio è tra una Fiat e un'altra marca, mio marito ti direbbe senza dubbio la Fiat per la facilità con cui si trovano i pezzi di ricambio. Io sono ancora incinta della mia prima figlia quindi nemmeno io ho ancora esperienza con la famiglia allargata. Comunque io ho visto la 500X ed è molto spaziosa lo stesso, e da quanto ho capito fino adesso, con i bambini più spazio c'è meglio è. Per esempio nella scelta del trio, dopo aver cambiato macchina potevamo scegliere quello che più ci piaceva senza preoccuparci troppo delle misure da chiuso se entrava nel bagagliaio! Buona scelta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito continua a ripetermelo Smiley xd fortunatamente la 500X non mi piace, quindi la L andrebbe bene... A me piacciono altre 2 macchine ma non credo riuscirò a convincerlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veniamo da una macchina piccola quindi a vederla la 500x pare grande ma volevo sapere chi la possiede è ha figli come ci si trova. La 500l si è più spaziosa ma nn ci piace 😏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure abbiamo una macchina piccola quindi volevamo una macchina più grande ma la 500l nn ci piace volendo un gpl abbiamo sentito parlare bene dei motori Fiat quindi stiamo vedendo la X che esteticamente è molto bella è più grande fuori che dentro xro penso che pure in 3 è comoda bo nn trovo nessuno però che ha famiglia è ha la 500x per sapere che dice ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so la 500l è più grande rispetto alla X ma sono in dubbio tra la X e Un altra marca che sono simili di spazio sai ancora figli nn ci sono quindi non riesco a capire quanto grande deve essere una macchina x un futuro 😄
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 500X è molto bella perché sembra un Suv però secondo me per una famiglia che ha bisogno di spazio è meglio la 500L.Io sono stata in una 500L e a me piacerebbe molto.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne capisco nulla di auto, ma quando sono rimasta incinta mio marito ha deciso di cambiare auto perché la sua vecchia punto aveva un bagagliaio troppo piccolo. Alla fine la sua scelta è ricaduta sulla 500L perché (a suo dire, a me sembravano ugualiSmiley ups ) anche se la 500X è più grande fuori in realtà è la 500L ad essere più spaziosa all'interno. Non chiedetemi come questo sia possibile ma spero di essere stata utile!Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando la 500L, è più spaziosa della X...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi stiamo valutando la 500X xké avendo una normale 500 sappiamo benissimo che nel portabagagli nn entra nulla....penso k la X sia un'ottima soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione