Visualizza messaggio citato
Ma in realtà no dai! Apparte la scelta della data tra location e chiesa per il resto sta andando tutto liscio. Riprenderemo a fine missione quando tornerà fm! 🤗🤗🤗🤗
Si spero di vederlo, no, andremo ad agosto, 8 mesi dal viaggio precedente intendo. Giriamo quasi tutto il Giappone, o meglio, le cose più importanti e divertenti tipo Disney land, Hiroshima, Universal Studios, Kyoto, Osaka, Nara, Tokyo e qualche cosa fuori programma hahahaha
Eh guarda ti capisco benissimo!! Anche noi Giappone 🤣 altra consolazione è che magari vedremo il giga gundam delle Olimpiadi ?? 😀 che giro avete programmato? Quindi andrete a maggio?
Noi ci siamo conosciuti nel 2014, dopo un anno siamo andati a convivere, dopo due anni ci siamo sposati, ora siamo sposati da quasi 3 anni e abbiamo una bimba di 14 mesi! In totale ci conosciamo da 6 anni 😂
È tutto normale!!!!! Sarebbe strano il contrario. Evidentemente avete fatto tutto per tempo. Io fino alla sera prima ero nel pieno del furore organizzativo quindi pensavo di essermi scampata l’ansia. Invece durante la notte è arrivato il lockdown Siamo usciti di casa (rigorosamente in tempi separati per non rovinare la sorpresa abito) senza sapere se saremmo riusciti a sposarci. Ansia??? Noooooo. Non poca!! 🤣🤣🤣🤣🤣Ma come nelle favole... tutto è bene ciò che finisce bene 💕
Non tocchiamo il tasto viaggio di Nozze, dovevamo fare 15 giorni a Natale in Giappone e lo abbiamo rimandato di 8 mesi!!! "l'unica" consolazione è che ci faremo 25 giorni anziché 15! l'unica cosa è stare attenti sul non allargare il nucleo familiare hahaha
Grazie. Abbiamo fatto il primo passo (rito civile) l’8 marzo. Comunque devo dirti che è stato emozionante lo stesso e forse anche di più per via della maggiore consapevolezza. E non vediamo l’ora di bissare con il religioso. 😁😁😁 Ma soprattutto siamo molto molto molto felici. La stessa felicità la auguro a tutte le coppie che hanno fatto o stanno per convolare 😘😘😘😘😘
Fate benissimo!! 😀 noi non ce la siamo sentita... da fine maggio abbiamo rimandato a inizio Agosto e poi direttamente a maggio prossimo! Se come seconda data avessimo scelto settembre forse ce la saremmo rischiata anche noi! L’unica cosa che mi consola è che tanto non saremmo potuti partire subito per il viaggio e questo comunque mi sarebbe dispiaciuto.... in bocca al lupo per tutto!! Aspettiamo le vostre foto allora 😍
Grazie... anche se per me il coraggio è sposarsi senza almeno 6 mesi di convivenza! Ho avuto anche storie lunghe anni che sono saltate nei primi mesi di convivenza! Per la mia esperienza non sono molto coraggiosa, lo sarei stata di più a sposarmi dopo anni di fidanzamento ognuno a casa sua o dei genitori! Tanti auguri a voi ❤️
Mi dispiace molto del rinvio!!! Noi ci abbiamo pensato molto e alla fine abbiamo deciso di "rischiarcela" e a 9 giorni sembrerebbe tutto sereno (tranne noi ) Auguriiiiiii