Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Noi avevamo 24 io e 29 lui. E ci siamo opposti fortemente ad una relazione stabile, in particolare io. Io mi sentivo troppo giovane e lui non era portatoXD ...Stiamo insieme da 7 anni. Tu eri una bimba in confronto a me quando vi siete messi insieme
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo messi insieme quattro anni fa, io ne avevo 19 e lui 25.
Conviviamo dal maggio di quest'anno e, quando ci sposeremo, avremo 25 anni io e 31 lui.
Che bel traguardo Jennifer Quando ci sposiamo noi saremo fidanzati da tre anni
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo fidanzati quando avevo 25 anni, siamo andati a convivere dopo un anno e ci sposeremo questo giugno, poco dopo aver festeggiato il terzo anniversario.
Tra due mesi esatti festeggiamo ben 19 anni insieme, di cui 6 di convivenza. Siamo dei veterani
Sposa Abituale
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti verso la fine del 2009 e ci siamo fidanzati il 07 marzo 2010,quando avevamo io 14 anni e lui 16.😊😊Ci siamo sposati quest’anno il 12 maggio dopo 7 anni di fidanzamento...e due figli,che ora hanno la prima 6 anni e il secondo 16 mesi♥️♥️
22.10.2006 Io avevo 18 anni e fm 20, il mese prossimo saranno 11 anni che stiamo insiemeIl 01 maggio 2018 saranno 3 anni di convivenza e il 22.06.2018 ci sposeremo! ❤️Quando si dice fare le cose con calma... 😂
Ciaooo.. condividiamo la stessa situazione.. anche noi ci siamo fidanzati all’età di 15 anni (30.06.2009) e il 13 maggio 2019 dopo 10 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno 💒❤️