Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Io uscivo da 10 anni di storia.. (13-23 anni).. dopo qualche mese mi sono fidanzata cm fm.. io avevo quasi 24 anni e lui 32.. ci sposeremo che io ne avrò 28 e mezzo e sarà il giorno del suo 37 compleanno..
Noi abbiamo avuto molte peripezie sentimentali prima di incontrarci, tre anni fa... Non siamo stati qui ad aspettare brodi lunghi... L'anello di fidanzamento è arrivato 10 mesi dopo esserci conosciuti, l'anno scorso a giugno siamo andati a convivere e quest'anno ci sposiamo l'8 dicembre, che sarà anche il nostro terzo anniversario.
Ora ci stiamo stabilizzando da un punto di vista lavorativo, ma non vogliamo aspettare troppo per avere il primo figlio... Anche se comunque ci godremo il 2018 come anno da "sposini"
Noi a dicembre festeggeremo 4anni di fidanzamento, quando ci sposeremo a settembre del prossimo anno quasi 5 anni... La convivenza inizia con il matrimonio...non vedo l'ora ❤
Sarò un po'fuori dal coro ma noi stiamo insieme da 9 mesi e il prossimo settembre ci sposeremo.... lui è l'uomo della mia vita e me ne sono accorta dal primo momento che i nostri occhi si sono incrociati. Un'amore così io non l'ho mai provato... c'è qualcuna come me nella mia stessa situazione?