Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Io ho 24 anni e lui 22. Ci siamo conosciuti l'anno scorso. Ci siamo morosati l'8 febbraio di ques'anno e un mese fa c'e stata la proposta di matrimonio. Ora convive con me e ci sposeremo a dicembre del 2019
Io mi sono fidanzata a 15 anni lui ne aveva 18... stiamo insieme da 15 anni con due anni e mezzo di convivenza e ci sposiamo a settembre del 2018....per poi poter allagare la nostra famiglia...
Visualizza messaggio citato
E si io faccio gli anni a maggio e lui a novembre...pensa che prima di conoscere a lui sono stata fidanzata 7 anni ...ma é andata male per fortuna ho conosciuto il mio attuale fidanzato
Io sono stata breve...ci siamo fidanzati il.15.02.2015 a 25 anni io e 32 lui e ci sposeremo il 01.09.2018 a 29 e 35 anni! 3 anni e mezzo di fidanzamento
Sposa Novella
Marzo 2019
Trapani
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo a tutteee :* :* Io avevo 14 anni e lui 19 quando ci siamo fidanzati.. adesso stiamo insieme da 5 anni abbiamo un bellissimo bambino e per un altranno vogliamo sposarci se tutto va bene
Ci siamo fidanzati nel 2005, io 14 anni appena compiuti e lui 18. Ci sposiamo tra 11 giorni, il 23 dopo quasi 12 anni. Ora io ho 25 anni e mezzo e lui 30.
Sposa Precisa
Settembre 2017
Verona
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo 24 anni e lui 30, ci sposiamo questo 23 settembre dopo 4 anni da morosetti
Quindi avevi già ricevuto una proposta "virtuale "?🙈🙈Non tutti capiscono quando due cuori si incontrano, la semplicità della scelta di vita che avete fatto non è da tutti ❤ ti auguro ogni felicità
Grazie Laura! ❤ ci siamo trovati. Con quella telefonata di lavoro è arrivata la felicità. Pensa che dopo due mesi passati a scriverci e a sentirci, senza esserci mai visti dal vivo, la sera prima del nostro primo incontro avvenuto a Bologna, all aeroporto😄, lui mi disse: se questa storia impatta nella realtà così come la sentiamo, io ti sposerò...A 59 giorni di distanza abbiamo fissato la Chiesa.... poi è stato qui da me a Catania... e piano piano stiamo iniziando a dire che ci sposiamo il prossimo anno. A dirlo dopo 2 mesi non ci avrebbero creduto. Invece noi siamo entusiasti ma lucidissimi.