Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Forse sono l'unica 🙈Ci siamo messi insieme che io avevo 20 e lui 28 anni ad aprile 2016 e ad aprile di quest'anno mi ha fatto la proposta 💍Ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo, staremo insieme da 2 anni e mezzo e io avrò 22 anni mentre lui 30 😊❤️
Io avevo quasi 17 anni e lui 18...attualmente stiamo insieme da 12 anni e ci sposeremo tra 2 anni,quandi dopo 14 anni di fidanzamento all'età di 31 e 32 anni
Noi vecchioni 😃! 39 compiuti io 60 compiuti lui. Io ho tardato tanto (per mia fortuna perché lui è l'uomo della mia vita) per via di un lungo rapporto precedente che non è sfociato in nulla dopo sette anni; invece Gian Luca non si era più innamorato di nessuna, dopo essersi quasi sposato con un'altra. A te sembreremo due babbioni 😆 ma sono felicissima che sia andata così! :*
Io 24 e lui 30,c siamo sposati a giugno dp quasi otto anni
Super Sposa
Settembre 2019
Palermo
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevamo io quasi 19 lui 21.. stiamo assieme da 4 anni e mezzo.. in casa sono 3.. e nel 2019 ci sposiamo..
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo appena 17 anni e lui 20 anni e siamo insieme da 10 anni ❤️
Super Sposa
Maggio 2018
Foggia
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
"Fatti fidanzati"non l'avevo mai sentito 😅 Io avevo 17 anni e lui 18. Sono passati ben 10 anni e ci sposeremo a maggio quando io avrò 28 anni e lui 29 😊