Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ci siamo fidanzati subito dopo il diploma..quindi io 18 e lui quasi 19...l'anno prossimo avremo entrambi 31 anni quando ci sposeremo...e in quello stesso giorno festeggeremo il nostro 12esimo anniversario di fidanzamento...non vediamo l'ora
Noi ci siamo fidanzati ad aprile del 2014, a 22 io e 24 anni lui. Ci sposiamo l'8settembre2018, dopo quasi 4 anni e mezzo (di cui più di 2 e mezzo di convivenza). Non vedo l'ora di sposarlo! 😍
Noi entrambi 23 anni e vi sposeremo l'anno prossimo a giugno dopo 5 anni e mezzo (ci sposiamo lo stesso giorno ma no mese in cui ci siamo messi insieme)di fidanzamento.
Io 15 e lui 19, ci sposeremo dopo 13 anni di fidanzamento (anche se già conviviamo da 8 anni). Mi sorprende (in senso positivo) vedere che anche molte di voi si sono fidanzate da giovani perché tra i nostri amici siamo gli unici con una storia simile 😊
Tutte giovanissime con tantissimi anni di fidanzamento! Noi avevamo invece 27 e 30 e ci sposeremo dopo 4anni di fidanzamento, 3 di convivenza è una bimba di 2 e mezzo 😂