Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Noi io 18 lui 17 ci sposiamo dopo 10 anni io 28 lui 27
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo 15 anni, dopo 5 mesi ne ho fatti 16, lui invece aveva 16 anni e dopo due mesi ne ha fatti 17. Quando ci sposeremo ne avremo io quasi 22 e lui quasi 23
Visualizza messaggio citato
Io ne ho 21,lui quasi 25 e ci sposeremo tra un anno!!!Ci fai sentire minuscoli a dire così che bello dopo 10 anni precisi...
22..un fiorellino ero ci sposiamo l'anno prossimo dopo 7 anni
Sposa Saggia
Giugno 2017
Roma
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
2/01/2006 quasi 12 anni io avevo 23 anni lui 19 ci siamo sposati in comune lo stesso giorno del nostro fidanzamento nel 2014 e risposati con rito religioso il 29 giugno di quest'anno, abbiamo una bimba di 3 anni e un altro/a in arrivo a marzo ❤️
Io a 13 anni e lui 15..a dicembre faranno 11 anni di fidanzamento e a maggio ci sposiamo ❤❤❤
Super Sposa
Giugno 2018
Catania
Nunu' ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un bellissimo 29 luglio l'ho conosciuto! Avevo 17 anni..l'anno prossimo il 2 giugno IL NOSTRO SOGNO si realizzerà!io avrò 28 anni lui 31! Ed è stupendo crescere insieme!
Noi ci siamo fidanzati che io avevo quasi 19 anni e lui quasi 20, ci siamo sposati lo scorso anno dopo 9 anni, il giorno preciso dell'anniversario. Quest'anno infatti abbiamo festeggiato 10 anni insieme e 1° anniversario di matrimonio!
Io avevo 23(quasi 24)anni e lui 26(quasi 27), siamo fidanzati da 3 anni e mezzo , di cui 1 anno e mezzo di convivenza... il prossimo settembre, saranno quindi 4 anni e mezzo (mamma mia non vedo l'oraaaaaa) coroneremo il nostro sogno!!!!!! 😍😍😍😍😍