Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Noi ci siamo conosciuti che io avevo 26 anni e lui 33 ci sposiamo il 25 settembre io ho 28 anni e lui 35, due anni e 8 mesi di "fidanzamento " una vita davanti come marito e moglie
Ci siamo messi insieme che avevamo entrambi 22 anni, conviviamo da 4 anni, da un anno e mezzo siamo genitori e ci sposiamo a luglio 2018 quando entrambi avremo 36 anni....una vita insieme❤️
Ci siamo fidanzati a 17 anni...e ora ne abbiamo 29 Mi ha chiesto di sposarlo ad agosto di quest'anno e ci sposeremo a settembre 2018
Sposa Saggia
Giugno 2018
Lucca
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo messi insieme 3 anni fa, io a 27 anni e lui a 29. Fidanzati, nel vero senso della parola da pochi mesi, conviventi da 2 anni e tra un anno ci sposiamo!
Per me "fidanzati" significa dal momento in cui abbiamo deciso di sposarci, perciò dico 3 mesi 😊 ci siamo messi insieme che io ne avevo 20 e lui 21, siamo andati a convivere 6 mesi dopo e ci sposeremo quando io ne avrò appena compiuti 26 e lui 27!
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo fidanzati che io avevo 18 anni, lui 22, precisamente a Giugno del 2006. Ci sposeremo l'anno prossimo, il 16.06.2018 , quindi dopo 12 anni di fidanzamento! ❤️❤️😍😍e.. visto che non conviviamo.. non vedo l' ora di vivermi il mio fm tutti i giorni! Voglio crescere ancora con lui.. voglio costruire una famiglia., voglio lui per tutta la vita!!❤️
Ci siamo fidanzati che avevamo 21 anni...entrambi...ci sposiamo l anno prox...dopo 15 anni di fidanzamento....siamo anche colleghi di lavoro da un paio di anni....la mia vita è con lui...non mi ricordo quasi più la mia vita prima di lui..... è il mio porto sicuro...con lui mi sento protetta...ed è una parte di me....
Ci siamo conosciuti che io avevo 24 anni e lui 26, ci sposeremo il 9 Giugno dell'anno prossimo, giorno del nostro 6 ° anniversario.
Sposa Precisa
Luglio 2022
Brindisi
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo fidanzati a luglio 2010,io avevo 14 anni e lui 18.. ora siamo insieme da 7 anni..abbiamo deciso di sposarci nel 2020 a 10 anni di fidanzamento,nel frattempo ci stiamo ristrutturando casa, ci sposeremo che avremo io 24 anni e lui 28.. 🏩🏡😄
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sbagliato.. io ne avrò 28 lui 30!
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo 17 e lui 19.. anche per noi sono passati 10 anni e ci sposeremo che avremo io 27 e lui 29!
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo appena 18 anni e lui 25 anni, da allora sono passati 10 anni,due di fidanzamento e 8 anni di matrimonio civile; e ora dopo due figli e uno/a in arrivo, ci sposeremo con il rito religioso:il nostro più grande sogno.
Io ne avevo 17 e lui 18, e ci sposiamo a Marzo 2018! Saranno piu di quattro anni insieme. Non potrei essere piu sicura del fatto che lui sia l'amore della mia vita
Noi ci siamo fidanzati 9 anni fa, ne avevo 25 e lui 24, siamo andati a convivere dopo 2 anni, e da 3 abitiamo sulla nostra casetta di proprietà, ci sposiamo l'anno prossimo praticamente dopo 10 di fidanzamento di cui 7 conviventi.
Noi ci siamo fidanzati a 31 anni entrambi, dopo 2 anni siamo andati a convivere e quest'anno il 23 agosto ci siamo sposati, quindi dopo 10 anni di amore abbiamo coronato il nostro sogno!