Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Mia madre e mio padre si sono fidanzati e sposati in sei mesi, anche loro colpo di fulmine....sono 33 anni che stanno insieme e sembrano ancora dei piccioncini ...quindi in bocca al lupo, vi auguro una relazione altrettanto lunga e felice
Ragazze non ci crederete.... noi ci conosciamo da un anno e mezzo,ma siamo fidanzati da quasi 6 mesi... non vediamo l'ora di diventare marito e moglie!!Beh che dire?! E cosi fu..! Colpo di fulmine😍😍
Noi ci siamo fidanzati alla fine del 2008! Io avevo 16 anni e lui 18! Ci siamo conosciuti a patente lui macchina io 125! Due anni e mazzo dopo abbiamo inziato a convivere e ci siamo sposati quasi 4 mesi fa dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento di cui 6 di convivenza! Ora programmiamo il viaggio di nozze e poi vedremo di aumentare la famiglia