Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Figli prima o dopo il matrimonio?

Verdiana, il 27 Marzo 2016 alle 19:05

Pubblicato in Vita di coppia 148

Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno con il pancione? Figli prima o dopo le nozze?

Buongiorno splendori, Smiley smile

l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti.

Figli prima o dopo le nozze?

Quante invece si sposeranno con il pancione?

148 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno.. anche noi ci sposeremo a giugno e il nostro principino ha adesso 20 mesi.. assolutamente cercato e voluto..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la nostra principessa prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi quando arrivano.......visto che da sei anni ci proviamo Smiley sad
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già due bambini,matteo di 10 anni e giorgia di 4.....adesso aspetto il terzo e sono di 10 settimane,non ho aspettato il matrimonio ahahahaha mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dopo il matrimonio..
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn faccio testo ...cn il.mio fm abbiamo voluto i nostri due gnomi subito!!!! E l'idea che loro ora partecipino mi entusiasma!!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopooo a me piace d piu...ttt cn calma e poi finalmente da marito e moglie si può decidere d formare la nostra famiglia
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto quando arrivano.... prima o dopo nn importa.... tanto nn cambia nullaSmiley laugh al giorno d'oggi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dopo il matrimonio !
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Dell idea che se arriva arriva
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se è abituata si... i miei sono sempre stati con noi e cmq io non riuscirei a godermi il viaggio pensando a loro.
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è stata una scelta di avere un figlio prima del matrimonio assolutamente voluto e cercato... ora la nostra bimba a due anni ed è arrivato il momento di pensare anche al matrimonio e a Giugno saremo marito e moglie... di certo non sarà il matrimonio a renderci una famiglia perché comunque lo siamo già!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su due settimane abbiamo deciso di farne una con lei e di ritagliarci una settimana tutta nostra... Per quella settimana abbiamo scelto una meta vicina e la nostra piccolina resterà con i nonni (i miei genitori) con cui lei è già abituata a stare e che per l'occasione si trasferiranno temporaneamente a casa nostra.. Credo sarà più dura per noi che per lei!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche se conviviamo, quando abbiamo fissato la data abbiamo deciso di aspettare x avere un figlio, anche se lo desideriamo.Se non avessimo fissato la data, l avremmo fatto subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia la cosa più bella... l'unica parte negativa è il non poter fare il viaggio di nozze da soli sono troppo piccoli e non me la sento proprio di lasciarli... o non la facciamo o se la facciamo vengono anche loro.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa coaa per me!! Noi abbiamo una principessa di 1 anno e quando ci sposeremo, a settembre, sarà la nostra piccola damigella che ci porterà le fedi!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto che mi sarei sposata prima e poi creato una famiglia anche xke x me se decidi di sposarti è prp x crearti una famiglia. Purtroppo dovrò aspettare ancora un pochino x poter realizzare qst sogno.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già mamma di due bambini.... avrei preferito sposarmi prima e poi fare figli ma siamo andati a convivere e la voglia di avere dei figli era troppo grande. A gennaio 2011 è nata la mia principessa ed a marzo 2013 è nato il mio principe... a settembre ci sposiamo e loro saranno i nostri piccoli sposini... già me li immagino.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ..davvero dolcissima!
    • Rispondi
  • Sposina_88
    Sposo Principiante Settembre 2016 Roma
    Sposina_88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci quest'anno... ma stiamo insieme da 11 anni e abbiamo un bambino di quasi due anni... il pensiero che in quel giorno speciale sia presente anche il nostro piccolo grande amore è per me una gioia immensa... il matrimonio per noi è il sigillo di ciò che abbiamo creato fino ad ora!Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dono di Dio quando arriveranno saremo comunque felicissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio direi... ma sarebbe comunque una gioia
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aspettare dopo e fare le cose con calma ma se dovesse arrivare ovviamente è un dono di dio e siamo contentissimo lo stesso
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo arrivino dopo il matrimonio ma dovesse accadere prima...ci sposeremmo in attesa e saremmo felici lo stesso
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo vorremmo prima ma se arriva dopo va bene lo stesso :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio. ....ma se dovesse arrivare prima saremmo comunque felici!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile tantissimi auguri , sarà un giorno meraviglioso, che la benedizione dei Signore scenda su di voi , il vostro bambino e la vostra casa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto secondo me essendo una gioia ma essendo anche una grande responsabilità, non può "arrivare per caso" come tanti dicono, ma è molto più bello che arrivi dopo che si è deciso di averlo.. Noi abbiamo parlato spesso del desiderio di diventare genitori, ma per noi era importante cm prima cosa dargli un tetto nostro dove farli crescere.. Perciò prima abbiamo comprato casa, quest'anno ci sposiamo e poi proveremo ad avere un bambino subito dopo! Non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che i figli possano arrivare quando una coppia si sente pronta....non c'è un prima e un dopo il matrimonio.....è un grande impegno costante e fatica.....una gioia inmesa imparagonabile ......mia madre dice che è il mestiere più difficile al mondo....devo dire che ha perfettamente ragione...io sono mamma di una bimba di 4 anni.....lavoro e mi sveglio prestissimo......praticamente di notte.....torno e come tutte faccio la moglie ......mamma....e tutto quello che gira intorno ad una casa!!!!!!!ma lei è la mia gioia più grande!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio... Ovvio che se arriva prima è cmq una gioia, ma potendo aspetterei...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio. ..dio ha voluto così. ..ma nulla in contrario a chi li ha avuti prima ...l importante e esserne consapevoli ...perché oltre ad essere un immensa Gioia sn anche responsabilità. ..l importante e averli cn amore ...non è di certo un foglio di carta a darne un lavoro più grande. ..I figli sn doni di dio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione