Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno con il pancione? Figli prima o dopo le nozze?
Buongiorno splendori,
l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti.
Io ho già due bambini,matteo di 10 anni e giorgia di 4.....adesso aspetto il terzo e sono di 10 settimane,non ho aspettato il matrimonio ahahahaha mi sposo a giugno
Noi è stata una scelta di avere un figlio prima del matrimonio assolutamente voluto e cercato... ora la nostra bimba a due anni ed è arrivato il momento di pensare anche al matrimonio e a Giugno saremo marito e moglie... di certo non sarà il matrimonio a renderci una famiglia perché comunque lo siamo già!
Noi su due settimane abbiamo deciso di farne una con lei e di ritagliarci una settimana tutta nostra... Per quella settimana abbiamo scelto una meta vicina e la nostra piccolina resterà con i nonni (i miei genitori) con cui lei è già abituata a stare e che per l'occasione si trasferiranno temporaneamente a casa nostra.. Credo sarà più dura per noi che per lei!
Sinceramente anche se conviviamo, quando abbiamo fissato la data abbiamo deciso di aspettare x avere un figlio, anche se lo desideriamo.Se non avessimo fissato la data, l avremmo fatto subito
Penso sia la cosa più bella... l'unica parte negativa è il non poter fare il viaggio di nozze da soli sono troppo piccoli e non me la sento proprio di lasciarli... o non la facciamo o se la facciamo vengono anche loro.
Stessa coaa per me!! Noi abbiamo una principessa di 1 anno e quando ci sposeremo, a settembre, sarà la nostra piccola damigella che ci porterà le fedi!
Io ho sempre detto che mi sarei sposata prima e poi creato una famiglia anche xke x me se decidi di sposarti è prp x crearti una famiglia. Purtroppo dovrò aspettare ancora un pochino x poter realizzare qst sogno.
Io sono già mamma di due bambini.... avrei preferito sposarmi prima e poi fare figli ma siamo andati a convivere e la voglia di avere dei figli era troppo grande. A gennaio 2011 è nata la mia principessa ed a marzo 2013 è nato il mio principe... a settembre ci sposiamo e loro saranno i nostri piccoli sposini... già me li immagino.
Noi abbiamo deciso di sposarci quest'anno... ma stiamo insieme da 11 anni e abbiamo un bambino di quasi due anni... il pensiero che in quel giorno speciale sia presente anche il nostro piccolo grande amore è per me una gioia immensa... il matrimonio per noi è il sigillo di ciò che abbiamo creato fino ad ora!
Intanto secondo me essendo una gioia ma essendo anche una grande responsabilità, non può "arrivare per caso" come tanti dicono, ma è molto più bello che arrivi dopo che si è deciso di averlo.. Noi abbiamo parlato spesso del desiderio di diventare genitori, ma per noi era importante cm prima cosa dargli un tetto nostro dove farli crescere.. Perciò prima abbiamo comprato casa, quest'anno ci sposiamo e poi proveremo ad avere un bambino subito dopo! Non vedo l'ora
Io penso che i figli possano arrivare quando una coppia si sente pronta....non c'è un prima e un dopo il matrimonio.....è un grande impegno costante e fatica.....una gioia inmesa imparagonabile ......mia madre dice che è il mestiere più difficile al mondo....devo dire che ha perfettamente ragione...io sono mamma di una bimba di 4 anni.....lavoro e mi sveglio prestissimo......praticamente di notte.....torno e come tutte faccio la moglie ......mamma....e tutto quello che gira intorno ad una casa!!!!!!!ma lei è la mia gioia più grande!!!!!!!!!
Dopo il matrimonio. ..dio ha voluto così. ..ma nulla in contrario a chi li ha avuti prima ...l importante e esserne consapevoli ...perché oltre ad essere un immensa Gioia sn anche responsabilità. ..l importante e averli cn amore ...non è di certo un foglio di carta a darne un lavoro più grande. ..I figli sn doni di dio