Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno con il pancione? Figli prima o dopo le nozze?
Buongiorno splendori,
l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti.
Hai una storia simile alla mia...sposati il 31 luglio 2010 civilmente ed un bimbo arrivato nel 2011... abbiamo solo lui perché purtroppo abbiam dovuto dare i conti con seri problemi genetici ma dopo 5 anni e mezzo di trafile ospedaliere, sabato prossimo ci sposeremo in chiesa! Tanti auguriii
Sposa Precisa
Maggio 2018
Trapani
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro i bambini ne farei uno subito! Oggi abbiamo fatto sei anni di fidanzamento ci sposiamo nel 2018 ormai aspettiamo dopo il matrimonio ma se arriva prima ben venga!! Ma subito dpo il matrimonio ne faremo uno
Ovviamente dopo il matrimonio... Sono molto tradizionale... Ma le coppie che hanno un bambino prima del matrimonio sono ugualmente meravigliose! L'unica cosa che dico sempre è che un figlio non deve portare obbligatoriamente al matrimonio... Deve essere un passo dettato dalla voglia di farlo e di deciderlo e non solo Xk si attende un bebè.
Personalmente dopo il matrimonio, è una cosa che ho sempre voluto, ma non sono contraria alle coppie che li hanno prima purchè si conoscano bene e sappiano che da un figlio non si torna indietro... se un matrimonio finisce si può porre rimedio, ma ad un figlio no!
Noi ci siamo sposati con rito civile il 30 luglio 2010 ed eravamo in attesa del nostro primo figlio, nei tre anni successivi ne sono arrivati altri due. Consacraremo finalmente il nostro matrimonio 6 anni dopo, e dopotutto siamo felici perché abbiamo avuto modo di maturare la nostra fede ecompiere una scelta pienamente consapevole. Saremo sposi nel signore e i nostri tre figli i testimoni d onore
I figli sono un dono speciale...è l unione di un amore..il crescere di una famiglia...prima..dopo il matrimonio.. È sempre un dono unico!..basta farli con la testa e soprattutto al momento giusto...quando almeno si è consapevoli di cosa significa avere un figlio..per creare una famiglia!
Noi conviviamo già da 6 anni..N sono 8 che siamo insieme...ci spostiamo.a settembre... ma siamo abbastanza classici... dopo il matrimonio... lo facciamo con rito civile ma cmq vogliamo vivere il matrimonio qualche altro anno senza figli...Però ovviamente se arrivano subito dopo...va bene ugualmente!
La nostra bambina al matrimonio avrà 2 anni e ci porterà le fedi!!!: solo pensarci mi viene la pelle d'oca! e quando lo dico agli altri mi viene sempre da piangerepenso che sarà il momento più emozionante del matrimonio
Noi l'abbiamo avuta prima è il gg del matrimonio avrà tre anni e due mesi e ci porterà le fedi
Sposa Precisa
Giugno 2016
Bergamo
Daiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando arriva arriva e sarà il regalo più bello... però visto ci sposiamo oramai a Giugno sicuramente sarà dopo le nozze, spero molto presto...è una cosa che desideriamo molto