Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Figli prima o dopo il matrimonio?

Verdiana, il 27 Marzo 2016 alle 19:05

Pubblicato in Vita di coppia 148

Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno con il pancione? Figli prima o dopo le nozze?

Buongiorno splendori, Smiley smile

l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti.

Figli prima o dopo le nozze?

Quante invece si sposeranno con il pancione?

148 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo le nozze.....un passo alla volta Smiley heart

• Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...il mio cuore vorrebbe avere presto un figlio...ma la mente mi fa pensare incessantemente a tutti i contro della maternità...chi avrà la meglio?

• Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo già due..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dopo le nozze...proveremo ad avere figli
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley catface Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 10 giorni e la mia vita non potrebbe essere più bella di così...mentre vi scrivo tra le braccia tengo la mia unica vera ragione di vita che a breve farà 8 mesi....senza Lei non sarebbe vita....e tra un paio di anni vorremmo averne un'altra di ragione di vita....quindi per noi prima e dopo il matrimonio Smiley heart
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio! Siamo fidanzati da 11 anni e conviviamo da 1 e mezzo...il 4 giugno i sposiamo! Non vediamo l'ora di provarci!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una topolina di 3 anni e mezzo e tra nove giorni al matrimonio avrò anche il nostro piccolo nel pancino di 7 mesi e mezzo e non potrei essere più felice di così! !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già un piccolo ora 8mesi...avrei voluto aspettare ma tanto somo già 3anni che conviviamo...quindi noi ci sposiamo avendo già il piccolo Diego a cui faremo il battesimo lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo le nozze....
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dopo sposati.. Ma non subito.. Passerà un po di tempo.. Vogliamo goderci il matrimonio
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi associo Smiley xd

• Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato la convivenza a dicembre 2014 e per il momento avevamo deciso di non avere figli e "goderci" un pò la vita senza programmare figli.. poi ad agosto 2015 abbiamo deciso di sposarci (ci sposiamo il 28 agosto 2016.. fra 5 mesi) quindi il figlio sicuramente dopo il matrimonio a questo punto!!!! Mi piacciono molto i bambini e non vedo l'ora di avere il nostro figlio!!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi è già un pò che ci pensiamo, ma io sono un pò vecchio stile almeno in quello...conviviamo già da un anno emmezzo ma per i figli aspetteremo dopo il matrimonio!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo e finalmente abbiamo deciso di sposarci.x cui abbiaml deciso di averne dopo, se Dio vuole! Se convivessimo,il discorso sarebbe diverso..noi adoriamo i bambini e nn vediamo l'ora di averne!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nè prima, nè dopo! Smiley catface

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi purtroppo visto i miei disturbi, non possiamo averne... ma siamo zii acquisiti e felici.

Comunque , un bimbo, sarebbe sempre ben accetto con immensa gioia, sempre.... prima , dopo... importante stia bene e stiamo bene insieme!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i nostri piani,avremmo dovuto farlo dopo il matrimonio,ma siccome un figlio non si programma...il nostro piccolo nascerà a fine agosto ,inizio settembre.. noi ci sposeremo ad agosto 2017 in occasione del battesimo
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno più grande era quello di diventare madre!la nostra principessa cercatissima fra due mesi farà tre anni e a luglio ci sposeremo!Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una figlia di 9anni da una precedente relazione e una di 1anno da fm. Nn so cosa voglia dire vivere in due da soli...non potrei immaginare altra vita che quella che viviamo noi quattro!! Nn vedo l'ora che il fotografo quel giorno ci immortali tutti e quattro...che le nostre due bimbe ci portino le fedi...e che partiamo all'avventura del viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei provato ad avere un bambino anche prima di sposarmi, ma non ne avevamo ancora la possibilità.. Ora che ho ricevuto la proposta preferisco godermi i preparativi delle nozze e in seguito concentrarmi sulla gravidanza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata per dopo il matrimonio, poi convivendo volevo avere un figlio ,l anno scorso la proposta di matrimonio, ora non mi importa delle nozze ,voglio solo che arrivi l 8 settembre cosi il nostro sogno si potrà realizzare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due figli uno ha due anni e mezzo e la piccola tre mesi e in occasione del suo battesimo che sarà a settembre abbiamo deciso di sposarci!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto é meravigliosa, però noi abbiamo pensato di averli dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due figli,la prima ha 4 anni e mezzo ed il secondo uscirà dal pancione a Luglio,e ci sposiamo a Maggio 2017..sono state due gravidanze inaspettate ma siamo felicissimi di avere già i nostri i pargoli:Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre del parere che è meglio dopo il matrimonio ma, non sono cose prevedibili quindi, se dovesse succedere anche prima, di certo sarebbe una gioia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima...dopo...è ugualr...basta che arriviiii
    • Rispondi
  • Sposaromantica
    Super Sposa Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Sposaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo, o almeno così speriamo, visti i tempi..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente ognuno fa quello che vuole.....per me il figlio viene dopo del matrimonio....questo volevo dire, ho risposto alla domanda di Verdi Ana!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte con calma al momento giusto... E ora ci sposiamo, 2 anni dopo la sua nascita!Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente dopo il matrimonio.....sono per le cose fatte con calma quando è il momento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione