Ragazze non sto neanche a dirvi gli intoppi che ci sono stati nella settimana precedente. Ad una certa avevo perso anche le speranze e pensavo che non ci saremmo più sposati e invece per fortuna è andato tutto non bene di più. Nemmeno avrei potuto immaginare tutto così perfetto. Vi lascio qualche...
5
Ragazze non sto neanche a dirvi gli intoppi che ci sono stati nella settimana precedente. Ad una certa avevo perso anche le speranze e pensavo che non ci saremmo più sposati e invece per fortuna è andato tutto non bene di più. Nemmeno avrei potuto immaginare tutto così perfetto. Vi lascio qualche foto. Arrendersi mai, fino alla fine❤️
Visualizza messaggio citato
Siiiii ero proprio io. Alla fine era come mi avevano detto tutte, tensione accumulata. L’ho amato da matti ed è piaciuto a tutti tutti, e l’ho tenuto fino alla fine❤️❤️❤️
Non parliamo di intoppi durante il matrimonio 😅. Ti dico solo che a me è successo un giorno prima del matrimonio: morì il padre della mia parrucchiera. È stata però così carina e dolce da venire comunque a pettinarmi. Tutto è bene quel che finisce bene . Sei bellissima ❤️
Tanti auguri Ilaria! ❤️ Sbaglio o eri tu che avevi aperto un topic dicendo che non eri più convinta del tuo abito? Eri magnifica altro che 🤩🤩🤩 Un abbraccio!