Ragazze eccomi quà, finalmente anche io ha dire di avercela fatta, sono stati 9 mesi molto lunghi pieni di ansie e delusioni. Comunque vorrei raccontarvi la mia storia, perché magari potrà essere d'aiuto a tutte le altre ragazze in cerca. Lo scorso mese stufa di non riuscire a concepire sono andata dal ginecologo per iniziare a fare dei controlli e oltre ad ecografie e visite interne mi ha fatto pap-test e test hpv (ancora non ho i risultati, ha detto che me li darà il 21 Aprile alla prima visita, perciò sono ok). E' stato molto comprensivo e invece di farmi aspettare il classico anno di tentativi mi ha detto per questo mese di fare una cura di disinfettante con ovuli e lavande così da creare un ambiente favorevole per gli spermini e se anche questa non avrebbe funzionato il prossimo mese avrei dovuto prendere il Clomid, che aiuta ad ovulare e fare i monitoraggi per beccare il giorno giusto dell'ovulazione. Fortunatamente non c'è stato bisogno di prendere nessun farmaco e di fare i monitoraggi, ora io non sò se quella cura ha influito o meno nel concepito, però è successo. Quindi con questa storia faccio il mio più grande in bocca al lupo a tutte le ragazze che sono ancora in cerca della pennuta, non mollate mai!!!
Questa mattina sono andata subito a fare le beta e il risultato è 129,69 credo siano buone, comunque le ripeterò per vedere se vanno bene.
Vi allego il mio test che custodirò gelosamente per tutta la vita!

Fotografi garanzie ANFM