Non ho mai scritto un topic ma oggi lo voglio fare perché sono felice! finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno fantastico, non la smettevo di sorridere. La settimana prima del matrimonio l'ho passata tra ansia e nervosismo per le disdette... poi quel giorno mi sono dimenticata tutto e non ho...
2
Non ho mai scritto un topic ma oggi lo voglio fare perché sono felice! finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno fantastico, non la smettevo di sorridere. La settimana prima del matrimonio l'ho passata tra ansia e nervosismo per le disdette... poi quel giorno mi sono dimenticata tutto e
non ho pensato più a niente! Mi sono divertita tantissimo e sono troppo felice!!
Grazie a tutti! Giuro proprio felicissima! La macchina è di mio padre, tutta restaurata apposta e in tempo per il matrimonio . Abito atelier eme... l'ho adorato appena indossato! È stata dura aspettare tanto per indossarlo. Anche noi abbiamo posticipato... ex 26 maggio. Ma ora sono proprio felice! E non penso più a nulla. Neanche a chi ha disdetto all'ultimo. Non importa più nulla!🥰😍
Visualizza messaggio citato
Ciao! Mascherine in chiesa tranne per sposi e testimoni.... e nel locale locale distanziati... e all'inizio anche le persone....ma poi beh, l'alcol ha fatto il suo 😅😅