Visualizza messaggio citato
Rapido o molecolare, io sto consigliando a tutti il rapido perchè il molecolare è difficile lo refertino in 48 ore..
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho letto il protocollo ieri sera mi sento SOLLEVATA 🥳 mancano 29 giorni e mi sento un pò mi felice rispetto a ieri mattina😅 oggi la conferma dal CTS 💪
Ragazze una domanda riguardo i tamponi . Secondo voi per test antigenico vale anche il salivare ? Ovvimanete in caso per quanto mi riguarda sarà fatto solo per i bambini, perché meno invasivo. Per gli adulti ovvimanete test rapido classico
Si lo so xo vorrebbe dire gia che nn sn piu gli invitati ad affrontare una spesa del genere e a doversi recare tt la famiglia tipo il giorno prima a fare il tampone
Dov'è che si firma???? Se dovessero confermare, non avremmo potuto sperare di meglio!!! È praticamente un matrimonio normale! Oltre ogni aspettativa!!!
Bellissima affermazione Sonia alla fine d tt noi sposi 2021 il 31 dicembre farei un enorme festa tt insieme x festeggiare lo sfogo d tt questo stress giuro🤩
È facoltà della struttura organizzare apposita area di screening con test antigenici, effettuati da personale sanitario, al fine di ridurre il rischio di contagio in occasione dell’evento». Gli invitati dovranno comunque sottoporsi alla misurazione della temperatura.