Ciao spose! Curiosità: che preventivo vi è stato fatto per il bouquet, la bottoniera ed i fiori in chiesa? A me solo di bouquet parte dai €100.. speriamo di cavarcela con €500, ma ho qualche dubbio visti i prezzi 😬 Grazie 😊
Ciao spose!
Curiosità: che preventivo vi è stato fatto per il bouquet, la bottoniera ed i fiori in chiesa? A me solo di bouquet parte dai €100.. speriamo di cavarcela con €500, ma ho qualche dubbio visti i prezzi 😬 Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Molto bello! Anche a noi avevano proposto i candelabri, però dobbiamo capire, perché ad esempio a mio padre ricordano i cimiteri 😂🙈 È particolare, lo so, però vedremo cosa ci proporrà il catering 😊 Grazie per aver condiviso la foto
È stato un gesto davvero bello ❤️
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi hanno proposto questi che nel tavolo rotondo con il giusto rivagliato fanno la loro figura. Attorno metteremo una scatolina in plexiglass con i confetti per ciascun invitato quindi la tavola risulterebbe comunque decorata . Adesso ci pensiamo se mettere questi o i fiori, siamo indecisi.
Allestimento chiesa (panche, altari, retrosposi), fiori retro macchina e tulle auto, 2 bouquet, bottoniere, 500 euro.. Fiori a scelta..e già mi sembravano tanti soldi! Di più a me pare proprio una follia e uno spreco..
In teoria no, il bouquet da lancio è molto più leggero di quello della sposa. È solo cmq una questione affettiva e di galateo, averne due. Nessuno ti vieta però di lanciare quello che hai
😂😂 diciamo che rispetto ai prezzi di giù, quello che avevamo scelto costava la metà degli altri... ed era disponibile...Mi piace la calabrese che è in te 😘 eh il doppio bouquet...allora uno piccolo l'ho lanciato al famoso lancio del bouquet...quello grande l'ho tenuto per me e ho chiesto a mia mamma di metterlo da mio zio (ci tenevo che lo avesse lui❤)
Mi sembra onesto come pezzo. Anche noi stavamo valutando i candelabri, ma dobbiamo vedere se il catering ne avrà che piacciano a noi 🤞🏼😉
È assai allora 😳 Ma io avrò solo un bouquet: mo che è sta cosa del doppio bouquet? 😂🙈 Tesoro, alle volte esce la calabrese che c'è in me 😂❤️
-abbellimento con del verde per le sedie della cerimonio
-un vasone con una bella composizione floreale da mettere all'ingresso della villa
tot. 2000!
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi per decorazione altare e due decorazioni accanto agli sposi, bottoniere, bouquet sposa e da lancio, decorazione tavolo sposi spenderemo sui 650:e se vogliamo anche i centrotavola sono altri 300 euro (30 euro x tavolo). Sto pensando di affittare dei candelabri a 10 euro l’uno e non mettere i fiori sui tavoli.
🤣🤣🤣mi fa sempre ridere malanova🤣 allora composizioni in Chiesa, fiocco auto, bouquet mio e bouquet da lancio, 2 bracciali, e 8 bottoniere... direi questo
Lo farò fare alla fioraia che ho scelto, che comunque sa lo stile del matrimonio e faremo una cosa in linea con tutto il resto.. però dovrò pagarlo a parte, non so ancora quanto