Ciao spose! Curiosità: che preventivo vi è stato fatto per il bouquet, la bottoniera ed i fiori in chiesa? A me solo di bouquet parte dai €100.. speriamo di cavarcela con €500, ma ho qualche dubbio visti i prezzi 😬 Grazie 😊
Ciao spose!
Curiosità: che preventivo vi è stato fatto per il bouquet, la bottoniera ed i fiori in chiesa? A me solo di bouquet parte dai €100.. speriamo di cavarcela con €500, ma ho qualche dubbio visti i prezzi 😬 Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Che bello! Ah, anch'io insieme alle rose bianche nel bouquet avrò i lisianthus bianchi. Mi sono piaciuti molto. Vediamo quale sarà il preventivo finale 🙏🏼😆
Per i centro tavola non abbiamo ancora chiesto, perché ci sposiamo fuori dal nostro comune e quindi chiederemo ad un fioraio di lì. Però calcola rose bianche per il bouquet e peonie per la chiesa..
Io ho puntato tutto su rose rosse (perché sono il mio fiore preferito e poi il mio fm me le manda sempre per ogni occasione) e lisianthum bianchi 😊Molto belle anche le peonie🥰
Ciao a me ha chiesto 110 per il bouquet (220 se avessi fatto glamelia) 10/cad euro per bottoniere 15 per la spilla che indosserà mia mamma (una sorta di bottoniera doppia) e 20/cad per coursage
Si,per ristorante intendo 6 centrotavola più quello del tavolo degli sposi e 15 rose per la torta.Io sono Toscana,di Massa Carrara
Nemmeno noi faremo i save the date o le wedding bag. E sulle bomboniere siamo rimasti su prezzi bassi, ma con prodotti di qualità e per di più personalizzati (bottiglia di pinot grigio locale, di un'azienda vinicola della zona). Sul fotografo non abbiamo risparmiato e nemmeno sul catering. Sul cibo non ci siamo fatti mancare nulla 😊
Allora il nostro preventivo totale è di 900€ ma i costi singoli sono per il bouquet 120€ come quello in foto con rose inglesi, peonie, ortensie, lisianthus e foglie di eucalipto
Le bottoniere costano 7€ l'una Mentre gli allestimenti per la cerimonia in location 280€
Certo, hai ragione, io invece mi sono imposta che devo risparmiare su altro, ad esempio le bomboniere, partecipazioni, non faccio save the date e nemmeno le wedding bag, preferisco prendere quei soldi e spenderli tipo nel fotografo, fioraia, sulle cose che comunque ricorderemo e vedremo
Guarda, se uno i soldi li ha, benvenga che li spenda. Noi stiamo organizzando tutto noi, senza l'aiuto di nessuno e quindi se possiamo risparmiare da qualche parte, benvenga. Dopodiché sono d'accordo con te, la qualità è importante.
Si molto onesti, sinceramente pensavo peggio essendo un negozio abbastanza conosciuto e invece mi sono ricreduta. Le composizioni fatte da loro sono veramente molto belle e i prezzi giusti
Chiesa , composizioni riportante in location , bouquet , scatolina porta fedi , bouquet a fiore singolo per le damigelle e il tavolo sposi con una struttura particolare , poi ci sono delle piccole composizioni per i tavoli aperitivo , delle grandi composizioni per fuori la chiesa e sono comprese le strutture , i candelieri ecc ma dipende cosa scegli .. noi avremo molte composizioni ..