Ciao spose! Curiosità: che preventivo vi è stato fatto per il bouquet, la bottoniera ed i fiori in chiesa? A me solo di bouquet parte dai €100.. speriamo di cavarcela con €500, ma ho qualche dubbio visti i prezzi 😬 Grazie 😊
Ciao spose!
Curiosità: che preventivo vi è stato fatto per il bouquet, la bottoniera ed i fiori in chiesa? A me solo di bouquet parte dai €100.. speriamo di cavarcela con €500, ma ho qualche dubbio visti i prezzi 😬 Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Sono totalmente d'accordo con te. Infatti noi preferiamo spendere per dei bei fiori per l'allestimento della chiesa, perché rimangono in dono, come offerta. E, dato che frequentiamo entrambi, ci piace che sia così. Però per i tavoli sinceramente non mi interessa spendere chissà quanti soldi. Penso che se si gira un po' su internet, si possa trovare qualcosa di carino e più economico, no?
Davvero? Che bello 🥰 Guarda, non è molto conosciuta come città, ma quando le persone mi dicono di conoscerla, ne parlano sempre molto bene. Sono felice che la mia città resti impressa 🥰
🙂💪🍀esatto poi se non vuoi cose particolare o tante composizione ma come nel mio caso l'essenziale più o meno dovrebbe essere quello🙂
Sì, questa cosa ha colpito anche me. Infatti mi ha detto che lei stessa non ha idea di quanto costeranno esattamente i fiori quando mi sposerò io. Quindi mi ha consigliato comunque di tenermi un po' di margine, dicendo che lei mi dirà un po' di più, piuttosto che un po' di meno, perché ad abbassare si fa sempre in tempo, mentre ad alzare non è che sia proprio carino 😂
Noi dobbiamo fare da soli e solo per il tavolo a ferro di cavallo (3 imperiali) c'e chi ci ha chiesto 2.500 euro..per me soldi buttati quindi in villa faremo un allestimento minimal..tanto poi vengono buttati
A casa mia tappeto all'ingresso più piante per il viale che porta alla mia abitazione più composizione da mettere sul tavolo del buffet, casa sposo idem però più contenuto abitando in un palazzo metterà solo delle piante all'ingresso
Si esatto tipo la mia mi ha anche detto quando ero andata che era presto a loro basta 1 mese prima e di lasciar passare la festa delle donne e Pasqua perché i fiori costano di più..(appunto mi ha fatto un esempio con la rosa che durante l'hanno si aggira sui 4 euro a rosa e invece in quel periodo la comprano loro dai fornitori a 8€) 🍀💪
Un sacco di soldi per la villa. Da noi fortunatamente se ne occupa di tutto il catering per quel che riguarda l'allestimento. Noi dobbiamo solo pensare ai centro tavola, se vogliamo i fiori, altrimenti il catering provvederà anche a quello..
Ah, non sapevo che i coni si prendessero dalla fioraia. Proverò a sentire cosa mi dice. Grazie della dritta. Poi fammi sapere per l'altro preventivo
Grazie Federica! Perciò dici che è un buon prezzo quello che mi è stato fatto? Vorrei capire la fascia, ma mi pare di capire che certi ci marciano un sacco 😬
Dici? È la fioraia di fiducia della chiesa, perciò in realtà penso sia onesta. Per curiosità chiederò un altro preventivo e vediamo..