La mia fiorista mi ha chiesto 500 euro per l'allestimento della chiesa e dopo 150 euro per portarli dalla chiesa al ristorante... secondo voi è esagerato come prezzo?
La mia fiorista mi ha chiesto 500 euro per l'allestimento della chiesa e dopo 150 euro per portarli dalla chiesa al ristorante... secondo voi è esagerato come prezzo?
Direi che è poco non ho avuto preventivi sotto i 1500... per chiesa; spostamento composizioni in location (15 minuti dalla chiesa) e riadattamento ai tavoli; bouquet. Una mi ha sparato 4500 😆
Assolutamente un prezzo onesto . Io ho speso quasi due Mila euro x casa mia ,chiesa e casa sposo ..e i fiori dalla chiesa li hanno portati i miei parenti 🤣
Visualizza messaggio citato
Ebbene Si...sono scappata in meno di un secondo 😊 chiaramente il bouquet e gli altri accessori per testimoni e damigelle tutto apparte. La gente davvero crede che ha a che fare con polli da spennare, non si rende conto proprio. Per curiosità poi ho richiesto un preventivo ad un altro fiorista e con gli stessi fiori mi ha chiesto solo 600 euro
Infatti era quello che pensavo di fare... eh lo so che hanno dei prezzi esagerati... infattibper i fiori mi chiedevano dagli 800 ai 1200 euro 😱
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
500€ per la chiesa non è niente, io eviterei il trasporto fatto da lei... Noi pagheremo sui mille e il strappato da chiesa alla location lo faremo noi, cioè faremo collaborare parenti e amici, ognuno porta qualcosa 😂
In pratica fanno dei pacchetti sposi... 400 euro hai 300 fiori però essendo la chiesa grande mi fanno 500 e dopo dalla chiesa al ristorante mi fanno 150 euro...
Beh secondo me se dobbiamo calcolare la benzina andata e ritorno e il fatto che dovranno in qualche modo sistemare i fiori nella location, potrebbe essere un prezzo adeguato. Hai provato a sentire altri fioristi?