Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Fiori chiesa

Claudia, il 17 Gennaio 2023 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine!
Che allestimento avete scelto per la chiesa? Su quante panche avete messo una composizione?
Avevate previsto anche dei fiori fuori dalla chiesa?Vi leggo 👀

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Gennaio 2023 alle 10:40
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi portarle in location per farne centro tavola?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io messo una composizione all'altare, due sulla balaustra abbastanza importanti. I primi 5 banchi avevano i fiori poi uno si e uno no. All'esterno solo due alberi con fiocchi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due alzate fuori dalla chiesa e dentro addobberemo solo l’altare. Non ci è consentito mettere fiori o composizioni nelle bancate
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo scelto rose rosa e bianche, abbiamo deciso di fare una cosa minimal ovvero composizione lato sposi, altare e banchi tipo i primi 11, con toulle. Poi bouquet sposa e occhiello sposo. All'esterno non abbiamo previsto decorazioni.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Assolutamente si! noi avevamo due strutture di fiori al lato della chiesa, meraviglioseSmiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori chiesa 1

Fiori chiesa 2

Fiori chiesa 3
    Fuori dalla chiesa avevamo solo 2 cesti con i coni di riso perché essendo la chiesa sotto un porticato i fiori si sarebbero oscurati.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ricordo male i fiocchi sono costati 5 euro l'uno.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il girasole.. Noi per risparmio e per il periodo (luglio) abbiamo evitato fiori nelle panche..

Abbiamo seguito il consiglio della fiorista di mettere semplici fiocchi alternati.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi come fiori avevamo:

Chiesa : rose avorio, lisiathus , eucalipto, garofani color carta, Bouvardia, bacche bianche e qualche ortensia bianca/avorio e altro verde.

Per la location oltre a quei fiori abbiamo aggiunto un tocco di colore nel nostro caso arancio: il fiore della lanterna cinese (assomigliano a delle campanelle) e protee arancioni

Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi utilizzeremo i tulipani bianchi, fiori d'Aprile. Sulle panche vorremmo mettere i fiocchi bianchi e all'esterno sulla scala un grande tappeto bianco con qualche pianta ai lati. Le piante le prenderemo in affitto quindi cercheremo di non spendere molto. Per il ristorante vasi in vetro con tulipani bianchi

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli i fiocchi! Posso chiederti quanto ti sono costati?

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Ho curiosato e devo dire che il tuo allestimento mi è piaciuto molto, anche l'idea di mettere dei fiocchi alternati sui banchi è ottima e soprattutto cost saving!
    Io ho scelto il girasole come grande protagonista ma mi piange il cuore mettere composizioni nelle panche che poi non posso riutilizzare 😰
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fiori abbiamo scelto peonie, orchidee giapponesi e l’Ulivo. Sull’altare ci saranno le classiche composizioni, sui banchi (uno si e due no) dei fiocchi insieme a del verde come l’edera, fuori dalla chiesa degli alberetti e due composizioni.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come fiori abbiamo scelto rose, ortensie, lisiathus.

Nelle panche abbiamo messo solo fiocchi alternati.

Fuori dalla chiesa non abbiamo messo fiori

come composizioni: abbiamo utilizzato delle strutture: cuore in vimini, lanterne, vasi di vetro di diverse altezze. In caso nel mio profilo trovi delle foto

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i fiori non piacciono molto, quindi sono alla ricerca di idee per l'allestimento. Certo, in chiesa sicuramente saranno "d'obbligo" i fiori, credo... Ma non vorrei spendere molto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò rito simbolico in location ma mi sposerò all'aperto avrò un'arco di fiori grande e poi ci saranno le sedie per il rito e ne farò una solo fiocco e una fiocco + fiori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come fiori abbiamo scelto rose bianche e rosse. Avevamo messo la composizione più grande sull'altare e due più piccole lateralmente. Sulle panche alla fine non abbiamo messo niente. E fuori dalla chiesa abbiamo fatto il lancio dei palloncini

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione