Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Fm è al suo addio al celibato

Marcella, il 23 Aprile 2016 alle 18:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31

...e io ho casa libera 3 giorni!!!! yeeeeee Smiley xd

Prima mi manda una foto della prima parte, l'hanno portato a giocare a paintball e l'hanno vestito da coniglio... devo capire se lui era solo una preda colpita da tutti oppure se almeno aveva anche lui il fucile coi proiettili di vernice per difendersi... ma direi che dalla faccia felice, anche fosse stata solo una preda non gli sarebbe importato (sono anni che mi dice che vuole provare questo benedetto paintball)!

Tante di voi colleghe sposine sono "disperate" all'idea degli addii dei propri fidanzati, io sono solo molto contenta per lui, perchè i suoi amici gli hanno saputo organizzare una giornata in cui si divertirà tantissimo e della quale avrà sempre un bel ricordo. E per me questo è l'importante, digli di non andare a fare il cretino non serve perchè è lui il primo a pensare che il rispetto viene prima di tutto Smiley smile

Quindi che si diverta coi suoi amici, dato che domani sera e lunedì lo attende il raduno degli arbirtri!

31 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 26 Aprile 2016 alle 22:30
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Infatti sono molto felice per lui è quello che gli hanno organizzato, e lui è tutto fiero dei suoi lividi sulle gambe dopo il paintball Smiley xd

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma appunto è inutile disperarsi per gli addi, tanto se uno vuole manca di rispetto l'ho fa anche dietro l'angolo di casa! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

pffff aahahahahaha mamma mia! lui coniglio bianco Smiley xd

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna andare in fondo a questa cosaXD ho appena visto una foto su Facebook di un amico.. Stessa cosa!! Partita di paintball e lui vestito da coniglio rosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm va 3 giorni ad Amsterdam. .. secondo me è un po' eccessivo ma ho deciso di lasciarlo fare, è il primo del suo gruppo di amici che si sposa e hanno un grande entusiasmo. Io starò via una sola notte per il mio e cmq rimarremo in Italia, ognuno ha il suo stile in fondo Smiley laugh.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lo farà sabato prox pomeriggio e serata ed io uscirò con le mie amiche Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so che cosa avevano organizzato, ho preferito annullare tutto, starmene a casa e non farmi il sangue amaro. E ti dirò, sono felicissima così! Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava marcella, la penso esattamente come te! Una serata di svago tra gli amici è sacrosanta! E a te hanno organizzato qualcosa?Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima così si dice!!Che poi i tempi dei nightclub con tanto di spogliarelliste credo che sia ormai tramontato...una serata con gli amici e via!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Mi riposo che ne ho immenso bisogno, ora divano copertina e tv! Domani e lunedì relax totale

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh senti, ti riposi e fai qualcosa per te Smiley heart , direi che non c'è niente di meglio!!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha anche a me fa piacere leggere che si sono tante sposine contente degli addii al celibato dei loro sposini

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sono stata da lui, grazie del pensiero! L'ho trovato abbastanza bene, ha ovviamente espresso il timore di non esserci al matrimonio, mamma l'ha ignorato dicendogli che al massimo gli danno l'ossigeno per andare in giro e bon. Io gli ho detto che il b&b ha l'ascensore quindi non c'è il problema di salire le scale che fa ancora fatica. Quindi si è rasserenato un po' e via Smiley smile

Grazie per le tue belle parole, ne ho ricevute di non altrettanto piacevoli in questi giorni, e leggere che c'è ancora qualcuno che ha capito quello che sta dietro i miei topic è davvero un piacere enorme

• Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di leggere il solito topic di disperazione..e invece..yeeeeee!!!allora esiste gente che la pensa come me!!!!grande Marcella!!ti stimo Smiley xd
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata da tuo papà oggi alla fine? Comunque si vede che sei davvero una bella persona..
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi a lui piace quando faccio la gelosona, quindi ogni tanto caldo un po' la mano e lo prendo in giro, ci facciam parecchie risate Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'inizio della nostra convivenza tre anni fa lo pensavo, credevo di annoiarlo xke usciva tanto coi suoi amici e colleghi... poi ho capito che non c'è niente di male in tutto ciò, e soprattutto non vuol dire che con me si annoia! Solo abbiamo altri interessi e altri modi di divertirci Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha ma xke li vestono da conigli??? Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho annullato tutto, infatti sono a casa a riposarmi che ne ho davvero bisogno Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho annullato xke le incomprensioni erano troppe Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È finita che ho annullato tutto, infatti io sono a casa Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole!!! Non vedo l'ora che lui si goda il suo.... Amici, risate, stupidità e via...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che sei sicura del tuo uomo e così dovrebbe essere sempre, io la penso proprio come te!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei!! Bel post, brava!! La parte in cui lo descrivi vestito da coniglio felice esprime tt la tua sicurezza e amore!! Sono felice che ci siano altre persone che pensano che se l'altro è felice facendo qualcosa con gli amici non vuole dire che con noi si annoia, ma semplicemente che è bello vivere!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un nostro amico che si è sposato a settembre ha avuto lo stesso addio al celibato.. Vestito da coniglio è partita di paintball Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto cara!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità sul tuo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, così si fa..io un po'preoccupata sono, non x lui ma per i suoi amici, sicuramente quando farà l'addio non mi opporrò a nulla..
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...ma tu il tuo poi di addio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo !!! Io ho solo dovuto ridimensionare fm perché era partito con idee tipo we a Praga o roba simile, ma non tutti gli amici possono permettersi un we fuori. Quindi gli faranno una sorpresa, ma so che sarà comunque felice dato che ormai li vediamo una volta ogni 3 mesi! Mi spiace tu non abbia potuto avere tutto ciò, a proposito come era finita la storia del tuo addio al nubilato?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santissime parole marcella!! anche io la penso come te!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione