Ciao a tutte, per il trucco sto comprando io i prodotti da utilizzare. Ho la pelle molto secca, e sono in crisi per il fondotinta. Avete qualche fondotinta da consigliarmi? Che vada bene per le pelle secche ma che ovviamente abbia una buona resa. Anche perché comprarlo adesso per fare tante prove é un problema, in quanto mi sposeró ad agosto, probabilmente saró abbronzata e servirá sicuramente una tonalitá più scura rispetto ad adesso.
Ciao io ho usato il fondotinta di make up forever ultra HD.. a dir poco fantastico idrata ma non unge e neppure lo senti sembra di avere una seconda pelle..non sono risultata lucida neppure nelle foto.. non ho mai dovuto ritoccarlo durante la giornata...ha un effetto molto naturale! Te lo consiglio...
Io uso accord parfait della loreal paris e mi trovo benissimo! Ha un infinità di tonalità ed ha anche il suo correttore abbinato. La mia truccatrice so che ha usato i prodotti della mac, puoi provare a fartene consigliare uno.
Visualizza messaggio citato
Vedo che è quello che va per la maggiore. Si ovviamente mi concentro sull’idratazione ma ormai da tanti anni so che il problema sta alla radice, un problema di salute che mi porta ad avere la pelle così secca, nonostante io tenti sempre di recuperarla. Confido nel fatto che di solito in estate, con sole, mare e meno freddo si riprende un po’. Grazie mille
Ciao! Ho sempre avuto problemi con i fondotinta perché anch’io ho la pelle molto secca e si vedeva orribile sulla pelle anche provando tanti diversi sempre lo stesso problema fino al giorno che ho scoperto il fondotinta unico di collistar con serum dentro! Vai in profumeria e fatti dare un campioncino così lo provi!
Vedrai che con double wear di Esteè lauder non avrai problemi, per me è il migliore. È buono anche il correttore. Io ricordo di aver provato un campione ed essermene innamorata. Magari come ti hanno consigliato abbinalo ad una buona skin care , tanta acqua e primer .☺️
Purtroppo nella mia cittá non c’é Sephora. Ho provato a cercare su internet le mini size ma non riesco a trovarle. Da lunedì la mia città esce dalla zona rossa quindi riaprono i negozi, provo intanto a farmi dare qualche campioncino dalle profumerie qui di zona 😉 quello di esteé lauder è quello che sono più propensa a prendere, consigliato anche dalla mia estetista (nonché mia sorella)
Prima del fondo in sé, mi concentrerei sulla skin care e sul primer! Un buon primer idratante può farti la differenza con qualsiasi fondotinta! Ce ne sono moltissimi in commercio, ma l’unica è provarli... quindi vai e chiedi campioncini! 😁😁😁😁
Non so se può esserti utile,ma io mi sto trovando benissimo con Photoshop effect della wycon,fa una pelle bellissima e levigata!
Ciao. Per me i due fondotinta top sono Double Wear di Esteé Lauder e Ultra Hd di Make up forever .... ovviamente ogni fondotinta dipende dal tipo di pelle, ma magari se vai ad esempio da Sephora di solito ti fanno dei mini campioni personalizzati da farteli provare.così prima di spendere tanti soldi puoi provare quello adatto alla tua pelle
Ciao Cristina io ti consiglio di risolvere il problema alla radice. Hai tempo da qui ad agosto per migliorare la tua pelle. Devi bere tantissimo e avere una skin care giusta. Se mi scrivi in privato i dettagli posso provare ad aiutarti
Lo so che sarebbe la soluzione migliore, ma è quella che mi fa più paura 😂 tutti i trucchi che ho comprato nella mia vita che mi son piaciuti poi meno son quelli che mi hanno consigliato le commesse
Anche io comprerò i cosmetici per il trucco che mi realizzerà la mia amica esperta in make up. Mi ha detto che ora è presto visto che mi sposerò a settembre. Andremmo a luglio. Non so che marche mi consiglia anche perchè in estate io non uso fondotinta e di inverno uso il minerale. Ti saprò dire più in là