COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Fondotinta

Cristina, il 30 Gennaio 2021 alle 21:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, per il trucco sto comprando io i prodotti da utilizzare. Ho la pelle molto secca, e sono in crisi per il fondotinta. Avete qualche fondotinta da consigliarmi? Che vada bene per le pelle secche ma che ovviamente abbia una buona resa. Anche perché comprarlo adesso per fare tante prove é un problema, in quanto mi sposeró ad agosto, probabilmente saró abbronzata e servirá sicuramente una tonalitá più scura rispetto ad adesso.

25 Risposte

Ultime attività da Stella, il 4 Marzo 2021 alle 20:46
  • Stella
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao, ti conviene chiedere consiglio di qualche marca a chi ti truccherà, ho visto che utilizzano prodotti particolari, molto durevoli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao io ho usato il fondotinta di make up forever ultra HD.. a dir poco fantastico idrata ma non unge e neppure lo senti sembra di avere una seconda pelle..non sono risultata lucida neppure nelle foto.. non ho mai dovuto ritoccarlo durante la giornata...ha un effetto molto naturale! Te lo consiglio...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    Dior ed estee lauder double wear!!!! Per me sono i migliori fondi idratanti che garantiscono comunque un effetto matte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io uso accord parfait della loreal paris e mi trovo benissimo! Ha un infinità di tonalità ed ha anche il suo correttore abbinato. La mia truccatrice so che ha usato i prodotti della mac, puoi provare a fartene consigliare uno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Spero di riuscire a farmi dare un campioncino anche di lui 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Vedo che è quello che va per la maggiore. Si ovviamente mi concentro sull’idratazione ma ormai da tanti anni so che il problema sta alla radice, un problema di salute che mi porta ad avere la pelle così secca, nonostante io tenti sempre di recuperarla. Confido nel fatto che di solito in estate, con sole, mare e meno freddo si riprende un po’. Grazie mille
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Abituale Maggio 2021 Agrigento
    Jenny ·
    • Segnala
    Ciao! Ho sempre avuto problemi con i fondotinta perché anch’io ho la pelle molto secca e si vedeva orribile sulla pelle anche provando tanti diversi sempre lo stesso problema fino al giorno che ho scoperto il fondotinta unico di collistar con serum dentro! Vai in profumeria e fatti dare un campioncino così lo provi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ti posso consigliare il fondotinta della roche posay... è veramente buono, io mi trovo benissimo ☺️
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Vedrai che con double wear di Esteè lauder non avrai problemi, per me è il migliore. È buono anche il correttore. Io ricordo di aver provato un campione ed essermene innamorata. Magari come ti hanno consigliato abbinalo ad una buona skin care , tanta acqua e primer .☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Quoto, è fantastico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Double wear di Estee lauder
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Quello è della mac. È favoloso, ma ha una coprenza medio leggera!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Purtroppo nella mia cittá non c’é Sephora. Ho provato a cercare su internet le mini size ma non riesco a trovarle. Da lunedì la mia città esce dalla zona rossa quindi riaprono i negozi, provo intanto a farmi dare qualche campioncino dalle profumerie qui di zona 😉 quello di esteé lauder è quello che sono più propensa a prendere, consigliato anche dalla mia estetista (nonché mia sorella)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    Prima del fondo in sé, mi concentrerei sulla skin care e sul primer! Un buon primer idratante può farti la differenza con qualsiasi fondotinta! Ce ne sono moltissimi in commercio, ma l’unica è provarli... quindi vai e chiedi campioncini! 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Non so se può esserti utile,ma io mi sto trovando benissimo con Photoshop effect della wycon,fa una pelle bellissima e levigata!
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao. Per me i due fondotinta top sono Double Wear di Esteé Lauder e Ultra Hd di Make up forever .... ovviamente ogni fondotinta dipende dal tipo di pelle, ma magari se vai ad esempio da Sephora di solito ti fanno dei mini campioni personalizzati da farteli provare.così prima di spendere tanti soldi puoi provare quello adatto alla tua pelle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao Cristina io ti consiglio di risolvere il problema alla radice. Hai tempo da qui ad agosto per migliorare la tua pelle. Devi bere tantissimo e avere una skin care giusta. Se mi scrivi in privato i dettagli posso provare ad aiutarti

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Non conoscevo questa marca, grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    Altrimenti puoi chiedere alla tua estetista
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ne avevo adocchiato uno dior, mi sembra si chiamasse face and body
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Lo so che sarebbe la soluzione migliore, ma è quella che mi fa più paura 😂 tutti i trucchi che ho comprato nella mia vita che mi son piaciuti poi meno son quelli che mi hanno consigliato le commesse
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Io mi trovo benissimo con quelli della dior! Ne hanno molti tipi, ma ti conviene andare in profumeria e farti aiutare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ti consiglio di andare in una profumeria e farti consigliare da un’esperta una volta provato direttamente sulla pelle.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche io comprerò i cosmetici per il trucco che mi realizzerà la mia amica esperta in make up. Mi ha detto che ora è presto visto che mi sposerò a settembre. Andremmo a luglio. Non so che marche mi consiglia anche perchè in estate io non uso fondotinta e di inverno uso il minerale. Ti saprò dire più in là
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    I fondotinta di Paolo Guatelli sono ottimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇