Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🧚‍♀️CjE-G
Super Sposa Maggio 2019 Perugia

Fontana di cioccolato. Sì, No... come? dove?

🧚‍♀️CjE-G, il 11 Novembre 2017 alle 17:49

Pubblicato in Ricevimento di nozze 48

Buonasera sposine qualcuna di voi ha previsto per il proprio matrimonio di utilizzare una fontana di cioccolato durante il proprio ricevimento? Se sì dove l'avete collocata e come l'aveta allestita? Avete messo solo della frutta o anche qualche altra cosa? Le avete dato uno spazio a parte o...

Buonasera sposine Smiley ring
qualcuna di voi ha previsto per il proprio matrimonio di utilizzare una fontana di cioccolato durante il proprio ricevimento? Se sì dove l'avete collocata e come l'aveta allestita? Avete messo solo della frutta o anche qualche altra cosa? Le avete dato uno spazio a parte o l'avete inserita nella zona dei dolci o con l'open bar?

Io non so come muovermi... ma devo dire che sono molto tentata data la vicinanza che ho - sposandomi a Corciano - con la Perugina!

Fontana di cioccolato!cfb_943682.jpg

48 Risposte

• Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta ed ê stata un successone! C'era tanta frutta e i bomboloncini.. posizionata vicino al buffet dei mignon
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avrò e fa parte del buffet dei dolci 🤤🤤🤤🤤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si vede tutto la location... riguardo all'allestimento dico. Arrivati alla frutta, usciremo fuori in piscina, dove mi allestiranno vari angoli. Ci sarà il buffet dei dolci, la fontana di cioccolata con le fragole, angolo cubano, confettata, angolo Kinder e l'angolo delle graffe/cornetto e crepes. La fontana credo che me la metteranno allestita accanto ai dolci, ho visto delle foto in location e avranno varie fragoline !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne sono occupati quelli della location. Per me è stata una sorpresa. Era nel buffet dei dolci e credo ci fosse solo della frutta. Scenografica comunque.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, sappiamo che è inserita nel buffet ma non sappiamo ulteriori dettagli. Credo che in ogni caso sarà apprezzata dagli ospiti. Tranquilla, anch`io ho la mania di tenere tutto sotto controllo, ma quando mi fido della professionalità delle persone lascio fare un po a loro, perché sono certa della riuscita della cosa.
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! E vi hanno fatto scegliere il tipo di biscotti? (l'organizzazione dello sposalizio mi finirà per rendermi ancora più maniaca del controllo di come sono ora, me lo sento...)

• Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la fontana di cioccolata ed ovviamente sarà nel buffet dolci.Non so il costo perché è già compresa nel prezzo della Villa.
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità impicciona, quanto ti hanno chiesto? Così mi faccio un'idea se potrebbe entrare anche nel mio budget...

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l' avremo , anche per una questione di budget, per cui preferiamo spendere per altre cose, ma è molto carina come idea !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l`avremo assieme al buffet dei dolci, prima del taglio della torta, con fragole e biscotti...se ne occupano direttamente in location
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora parlato con il catering ma no nn credo che il gelato sia appropriato. Preferirei dei pasticcini
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio, quindi con ancora il freschetto primaverile (sperando non ci si mettano in mezzo le strenezze climatiche che capitano ultimamente)... per questo ci stavo pensando Smiley tongue

Domanda... ma nel buffet di dolci, visto che ti sposi ad agosto, hai messo anche dei gelati?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! A me piace un sacco il cioccolato ma in pieno agosto non mi sembra il caso! Faremo il classico buffet di dolci, torta e confetti! Direi che basta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione