Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2024 Agrigento

Fornitori che “danno buca”

Anna, il 17 Febbraio 2024 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera, ma a voi è mai capitato di prendere appuntamenti con dei fornitori, per parlare di preventivi ecc e vi danno buca?? Ad oggi è il secondo che mi capita, prima con un fotografo e poi con una band, ora, capisco che hanno impegni, ma anche io sono lavoratrice e per parlare con loro mi tengo libera e non prendo appuntamenti. Mi sembra poco professionale e sinceramente mi fa arrabbiare.

12 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 19 Febbraio 2024 alle 17:46
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e lungo scartati subito appena ho capito l'antifona. Quelli professionali invece li riconosci subito già dal telefono!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è capitato ma mi hanno sempre avvisato 1 / 2 giorni prima, fissando subito un nuovo appuntamento.

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me fortunatamente non è successo, hai pienamente ragione ad essere arrabbiata lo sarei anch’io!! Ora va bene un imprevisto può succedere ma penso che se sono professionisti seri queste cose non accadrebbero.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato solo con una band e, infatti, è stata depennata. Capisco l'imprevisto, può capitare, ma poi bisogna considerare come cercano di riparare al "danno". Nel nostro caso è proprio sparita, quindi non ci siamo posti il problema.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno a te non rispondono per un preventivo, io dopo aver scelto la truccatrice l’ho contattata per la prova e le ho dato le date quando io ero in città e lei non mi ha mai risposta… sto ancora aspettando da tre settimane, in questo periodo ho già scelto altro ed ho anche fissato la prova con la nuova alla fine ci ha perso lei non io
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono affidabili e professionali. Andrei oltre.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo una volta, inutile dire che non li ho più considerati
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    E. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una wedding planner quindi per i fornitori contattati tramite lei non è successo.. Ma è successo con alcuni che abbiamo contattato per conto nostro, è una cosa molto poco professionale e infatti li abbiamo scartati 😅 se non riescono ad essere organizzati per una chiamata figuriamoci a gestire un matrimonio 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi è capitato a due settimane dal matrimonio che la musicista ci ha scritto per avvisare che non sarebbe venuta e che ci avrebbe rimborsato dandoci il contatto di una persona che l'avrebbe sostituita per lo stesso prezzo. Alla fine è stato meglio così perché abbiamo trovato un gruppo davvero meraviglioso e che ha divertito tutti gli ospiti per carità, però non è stato bello ricevere un messaggio di quel genere a pochi giorni dalle nozze quando si pensa di aver tutto pronto...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi è successo, ma poi siamo riusciti a sentirci 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2024 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che non chiamano all’appuntamento che abbiamo fissato, poi magari mi mandano dei messaggi scusandosi che si sono dimenticati, o che hanno avuto un impegno improvviso o non so che. Io dico loro che lavoro e i miei orari, quindi quando fissiamo l’appuntamento sono d’accordo anche loro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso danno buca? Fanno ghosting e spariscono senza più dare notizie?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione