Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Eccola la mia panciotta a 35 settimane, e la principessina all'interno ha preso il vizio di infilare il piedino sotto la costola, si blocca proprio...un dolore!!Non resisto più voglio tenerla tra le braccia questi ultimi mesi sembrano infiniti...
Buongiorno ragazze! Finalemnte riesco a farvi vedere anche la mia panciotta!!
30 settimane di amore incondizionato!
domani sarò a 30+1! Quindi nella seconda metà del settimo mese! La piccola scalcia e non fa altro che giocare tutto il giorno! E' un piccolo terremotino!
CIAO QUESTA E' LA MIA PANCIna ALL'INIZIO DEL 5 MESE
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non sarà per il giorno del mio matrimonio ci vedremo cmq verso la fine di ottobre :
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo speriamo speriamooooooooooooo...sto incrociando le dita ogni giorno...e intanto sto già pensando a cosa mettere se riusciamo a venire...non vorrei riciclare un vestito, quindi sarà l'occasione per comprarne uno bello nuovo!!!!! hihihihi
Le scarpe le ho già belle pronte però, sennò se ne compro un altro paio Gian mi uccide!!!!!!!
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiii!!!! Anche se era birichino già da lì dentro :p Manca poco e ci rivedremo!
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero bello già da li il piccolo Lorenzinoooooooooo!!!!! Adoro il mio nipotino!!!! :-)
Già le nostre pance: che esperienza meravigliosa!!!
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi manca tantissimo mamma mia! Quando ero incinta, le mie amiche già mamme mi dicevano sempre che dovevo godermela perchè mi sarebbe mancata.. Lì per lì non capivo, anzi, mi vedevo proprio brutta.. Ma adesso guardo le foto ed era semplicemente bellissima :
Grazie tesoro! Beh i miei 11 kg li ho presi ma per fortuna li ho persi quasi tutti con il parto! Non avevo voglie strane o attacchi di fame, anzi, cercavo di mangiare bene cosa che non faccio di solito! Però ora guardo le foto ed ero tanto gonfia mamma mia!!!
Se fosse stato per il coraggio, mi sarei fermata ad Azzurra.. Angelica è arrivata dal cielo ma ringrazio Dio che ce l'abbia donata.. vederle crescere insieme è uno spettacolo!! Un bacino ad Alberto e buona domenica