Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ciao patri!! Benone direi! Sia io che la piccola! Con oggi sono a 35+3 e quindi da pochi giorni sono entrata nel nono mese! Lunedì ultimo giorno di lavoro e il 12/12 ho la scadenza! Ormai manca davvero pochissimo e sono straemozionata!!! Non sto più nella pelle!
Eh non immagini quanto sarai nervosa all'ultimo perchè senti la stanchezza e soprattutto perchè non vedi l'ora di averla nelle tue braccia sapendo che ogni giorno è quello giusto
Io ho la pancina "misera misera" però i 15 kg li ho messi tutti su cosce e fianchi...-.-' uff avrei preferito fare un bel pancione enorme!!! È bello però sapere che ci sono altre costole disturbate oltre le mie ahahahahah!!! Quando arriverò anch'io a 38 credo impazzirò sono impaziente ed irrequieta già adesso, pensa mi sono data all'uncinetto per rilassarsi...ma cn scarsi risultati tra copertine, golfini e sciarpette la bimba sta a posto fino ai 18 anni ma io sono ancora nervosa!!!!;-)
Sposa Master
Agosto 2012
Lecce
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia ha i suoi dolci piedini sulla mia costola destra da quando stavo al 4 mese infatti mio marito mi prende in giro e n mi dice ora che partorisci facciamo una lastra sarà sicuro frantumata :-D dai che manca poco anche a te certo ti do ragione che all'ultimo non passa mai io sono a 38+4 e mi sembra un inifnità che manca....e poi sei bellissima complimenti io a differenza tua ho una pancia immensa (praticamente i 15 kg che ho prso gli ho messi solo di pancia mah)